Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (9 lettori)

expert52

Nuovo forumer
Saila non fa assolutamente il reuccio, e' una persona gradevole e sempre garbata nei suoi interventi, personalmente di borsa nn capisco molto ma leggo spesso il forum per cercare spunti di investimento, e devo dire che i pochi euro guadagniati sono solo grazie alle sue dritte, quindi grazie a persone come lui che che si sbattono e e danno un contributi attivo documentandosi studiando e mettendo la loro esperienza a disposizione degli altri che questo forum e' tanto attivo e ricco di opportunita'....
sopratutto per quelli meno atrezzati ed esperti...
Siamo in un forum nessuno costringe nessuno a leggere se i contenuti nn sono graditi basta nell'astenersi dal consultarlo.....

roby

concordo ....ma non trovo nulla di male se uno esprime il suo punto di vista.....ovviamente in modo civile e costruttivo.

Se c'è critica deve essere costruttiva...altrimenti resta fine a se stessa
 

zerocoldgm

Nuovo forumer
Yesss

concordo ....ma non trovo nulla di male se uno esprime il suo punto di vista.....ovviamente in modo civile e costruttivo.

Se c'è critica deve essere costruttiva...altrimenti resta fine a se stessa

Esattissimo.... infatti un conto e' la critica un conto e' la polemica... sono due cose differenti, questo e' un forum dove si parla di borsa..., ed il fine ultimo e' il guadagno tramite il titolo fiat, non un caso etico morale su come dovrebbe essere amministrata la societa', ma l'interpretazione dei segnali per capirene la direzione, di quello si dovrebbe parlare e basta e se si imbocca la strada giusta c'e' da esserne soddisfatti, che il titolo salga o che il titolo crolli va benissimo siamo qui per questo....... basta guadagnare ;) se poi si vogliono fare polemiche sopratutto stuzzicando chi piu' si sbatte per tenere vivo e reditizio questo thread... beh allora il discorso e' differente.....
 

ND-TRADER

Forumer attivo
parole parole, troppe parole...ognuno scriva ciò che vuole senza farsi tante paronoie...e chi legge legga senza tanti moralismi....
....ricordiamoci che tutti qua pensano,discutono,fanno grafici e previsioni solo ed esclusivamente per guadagnare.....tutto il resto sono solo parole....e stop!
 

SAW

Forumer storico
parole parole, troppe parole...ognuno scriva ciò che vuole senza farsi tante paronoie...e chi legge legga senza tanti moralismi....
....ricordiamoci che tutti qua pensano,discutono,fanno grafici e previsioni solo ed esclusivamente per guadagnare.....tutto il resto sono solo parole....e stop!
Lo stop ci vuole sempre... serve a proteggersi :D
 

saila

Moderatore Piazza Affari
Buon giorno a tutti, mi spiace non aver più postato i miei segnale, ma mi ero preso qualche giorno sabatico, un saluto speciale, a SAW e non-stop, e ovviamente un saluto anche a tutti i frequentatori di questo fantastico topics.

ps. la mia posizione in essere è short da 8,12

1267084565posizione.png
 

SAW

Forumer storico
Buon giorno a tutti, mi spiace non aver più postato i mie segnale, ma mi ero preso qualche giorno sabatico, un saluto speciale, a SAW e non-stop, e ovviamente un saluto anche a tutti i frequentatori di questo fantastico topics.

ps. la mia posizione in essere è short da 8,12

1267084565posizione.png
Buongiorno a tutti. Bentornato Saila. :)
 

expert52

Nuovo forumer
nuovo acquisto sarà effettuato in chiusura e comunque sopra gli 8,00

Attendo apertura mercato statunitense


desidero spiegare perchè sopra quota 8 farò scattare l'acquisto.
Se supera il max di ieri si può pensare alla formazione di un 1-2-3 low
che ha come target 8,50.
il mio target invece,per ragioni di cautela, sarà....... 8,32
 

Users who are viewing this thread

Alto