non-stop Questa sera comprano o vendono ? 12 Marzo 2010 #7.731 saila ha scritto: Clicca per allargare... Lo so cosa vuoi dire....
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 12 Marzo 2010 #7.732 Per ora non mollano restiamo in posizione. Gli angoli di Gan vanno aggiustati in corso d'opera...
SAW Forumer storico 12 Marzo 2010 #7.734 Anche Telecom non è male in questo momento, nuovo sprint se supera 1,10. Io sono long da 1,064
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 12 Marzo 2010 #7.735 SAW ha scritto: Cosa intendete, che si inizia a vedere la luce? Clicca per allargare... No, SAW qui luce ......praticamente si viaggia a vista il resto appartiene ai contorni...set up...altre.... ecc. ecc.
SAW ha scritto: Cosa intendete, che si inizia a vedere la luce? Clicca per allargare... No, SAW qui luce ......praticamente si viaggia a vista il resto appartiene ai contorni...set up...altre.... ecc. ecc.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 12 Marzo 2010 #7.736 SAW ha scritto: Anche Telecom non è male in questo momento, nuovo sprint se supera 1,10. Io sono long da 1,064 Clicca per allargare... Lo sai che diversificando ho sempre abbassato il profit....
SAW ha scritto: Anche Telecom non è male in questo momento, nuovo sprint se supera 1,10. Io sono long da 1,064 Clicca per allargare... Lo sai che diversificando ho sempre abbassato il profit....
SAW Forumer storico 12 Marzo 2010 #7.737 non-stop ha scritto: Lo sai che diversificando ho sempre abbassato il profit.... Clicca per allargare... Io non detengo mai + di 2 o 3 titolo. Su Fiat ora sono flat, ho monetizzato ieri perchè causa lavoro non potevo seguire.
non-stop ha scritto: Lo sai che diversificando ho sempre abbassato il profit.... Clicca per allargare... Io non detengo mai + di 2 o 3 titolo. Su Fiat ora sono flat, ho monetizzato ieri perchè causa lavoro non potevo seguire.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 12 Marzo 2010 #7.738 Piu seguo fiat e più tranquillo mi sento...ormai è come andare in bicicletta.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 12 Marzo 2010 #7.739 Per ora gli scossoni se arrivano possono essere solo da Wall Street.
freesurfer araldo spaziale 12 Marzo 2010 #7.740 molto bene i 9,49 raggiunti e superati............ percorso rispettato in pieno................