saila Moderatore Piazza Affari 9 Marzo 2010 #7.651 SAW ha scritto: Io già mi sono posizionato... Clicca per allargare... non-stop ha scritto: Pure io... Clicca per allargare... bene sto arrivando
SAW ha scritto: Io già mi sono posizionato... Clicca per allargare... non-stop ha scritto: Pure io... Clicca per allargare... bene sto arrivando
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 9 Marzo 2010 #7.652 saila ha scritto: bene sto arrivando Clicca per allargare... Fai presto sennò....
Corvo Sfigato One Shot One Kill 9 Marzo 2010 #7.653 saila ha scritto: sti kazzi, fatto 8,88 Clicca per allargare...
saila Moderatore Piazza Affari 9 Marzo 2010 #7.654 non-stop ha scritto: Fai presto sennò.... Clicca per allargare...
saila Moderatore Piazza Affari 9 Marzo 2010 #7.657 SAW ha scritto: E mica mollano la presa sti Yankee!!! Clicca per allargare... sono drogati
SAW Forumer storico 9 Marzo 2010 #7.660 non-stop ha scritto: Ehi SAW hai visto la Apple...? Clicca per allargare... Visto visto... porca miseria... peccato che mi ero rigirato pensando in un ritracciamento!!!
non-stop ha scritto: Ehi SAW hai visto la Apple...? Clicca per allargare... Visto visto... porca miseria... peccato che mi ero rigirato pensando in un ritracciamento!!!