Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (6 lettori)

saila

Moderatore Piazza Affari
Niente da fer, chiuso lo short, accettata la perdita...se sale a 10,05-10,07 (mi sembra ci sia una fan) forse lo riapro, per il momento...flat:sad::sad::sad::sad:

hai fatto bene, hanno fatto la finta di scendere e poi zac, da negativa a positiva, per adesso il titolo è ben comprato
 

non-stop

Forumer storico
:ciao: buona giornata, datemi pure del pazzo ma siccome avevo aspettato la chiusura di ieri sono ancora short, non per guadagnare, ma per provare a farmi meno male...segnalino-ino di cedimento ieri a wally, dovesse continuare penso che qualche presa di beneficio sulla nostra amata fiat potrebbe anche mandarci sull'ex resistenza a 9,5 ora supporto...sono proprio scemo o c'è qualcosa di vero !? :D

p.s. per non stop...quel grafico che avevi disegnato per fiat...con che piattaforma l'hai preparato?ciao grazie.


Mi puoi dire a che nr.di permalink :rolleyes:
 

jonlio

Nuovo forumer
Forse azzardo un po troppo stamattina ho chiuso lo short 9.71 a 9.77 in perdita e mi son girato in long a 9.795 dopo lo spavento della prima discesa ho detto ....... mi temgo le mie FIAT per 2 mesi senza guadarle e sono gia qui!!
secondo voi e bene che le lasci fino a chiusura e domanoi vediamo come va?
Ci sono segnali!!

Da fonti varie vedo che FIAT è apprezzata all'estero ed i suoi numeri in Europa sono accettabili..... e se poi in apertura vi sono grossi acquisti tanti mani forti puntano su FIAT quindi non dovrebbero piu esserci crolli a 8€ o simili che ne dite?
 

jonlio

Nuovo forumer
Un consiglio uso la piattaforna della banca sella TOL-PLUS con commissioni 8€ ad eseguito long acq/vend, volevo cambiare pattaforma tra le seguenti quali mi consigliate?
prorealtime
xtrader
metastok
Powerdesk
igmarkets

Grazie
X Fiat non sembrano esserci scossoni, anche le smentite di Ieri di Marchionne non sembrano intaccare il trend del titolo! Oppure era tutta una politica per seminare un po di panico tra i piccoli risparmiatori....?
 

non-stop

Forumer storico
Non ammazzarmi, quando sono andato a cercarlo ho visto che è scritto prorealtime in basso a sx...scusa :p...però vedo che hai realtime....a me hanno consigliato visualtrader, lo conosci?

Visual trader, provalo 15 giorni, basta che ti iscrivi ed è gratis....Io l'ho provato una volta e poi per la mia testa ed operatività era troppo complicato. :lol::lol::lol:

Ho prorealtime ed uso solo qualche indicatore per il resto ho buttato tutto nel cess.:D

Alla fine se vuoi guadagnare nel breve e non stai sempre attaccato al video meno ti muovi e meglio è.

Più semplice rendi la cosa e più funziona, compresa la testa.;)
 

non-stop

Forumer storico
1269535597screenshot001.png
 

Rookie

Nuovo forumer
Visual trader, provalo 15 giorni, basta che ti iscrivi ed è gratis....Io l'ho provato una volta e poi per la mia testa ed operatività era troppo complicato. :lol::lol::lol:

Ho prorealtime ed uso solo qualche indicatore per il resto ho buttato tutto nel cess.:D

Alla fine se vuoi guadagnare nel breve e non stai sempre attaccato al video meno ti muovi e meglio è.

Più semplice rendi la cosa e più funziona, compresa la testa.;)
Tra parentesi, devo ancora confessare il mio peccato originale...ho in ptf delle cell:sad::sad::sad::sad::sad:, poca roba ma le ho...settimana scorsa le volevo prendere...2000€, messo ordine a 0,10 minimo a 0,12...fate vobis come sarei ora :D:D:D:D:D:D:D
Ora che ho confessato questo mi sento più libero :p:p:p:p:p:pahahahahahah:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:
 

Users who are viewing this thread

Alto