Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

Fiat: il ?nipote globale? John Elkann prepara l?addio all?auto | Giorgio Meletti | Il Fatto Quotidiano

stralcio

Fingendo di avanzare, la famiglia Agnelli sta dunque uscendo dall’auto, come voleva Umberto. A un certo punto rimarrà azionista di minoranza. Mirafiori, da simbolo dell’Italia che produce (e che progetta), si trasformerà in uno stabilimento delocalizzato per la produzione low cost di Chrysler in Europa. Il gruppo Fiat continuerà a essere forte e indipendente nei settori in cui è già oggi sanamente internazionale. E John Elkann sarà il simbolo di una famiglia passata laicamente e modernamente – con molti dolori ma senza veri traumi – dalla poesia del nonno alla prosa del nipote.

Da Il Fatto Quotidiano del 24 dicembre 2010

Mirafiori, da simbolo dell’Italia che produce (e che progetta), si trasformerà in uno stabilimento delocalizzato per la produzione low cost di Chrysler in Europa.

Da Il Fatto Quotidiano del 24 dicembre 2010

Questo punto è chiave.
Ma come fanno a far diventare low-cost uno stabilimento in Italia (Torino) di una azienda americana (Chrysler), quando colossi come BMW che sono europei fanno costruire Low cost le proprie auto in USA (serie X3 anche la vecchia) perchè costa meno?
Probabilmente il giornalista conosce cose che noi non sappiamo, oppure non le conosce ma scrive ugualmente ;)

Indipendentemente da tutte le considerazioni Fiat è salita come e + degli altri automobilistici, spin off e altri drivers la hanno spinta, è anche salita xke' parte delle sue vendita vengono da paesi Ke stanno crescendo, xke' la scommessa chrisler potrebbe
Anche essere vinta, poi dopo sconterà anche la forte crescita ma al momento
L'unico dato e che Fiat sale ed e probabile che nn si fermerà presto

Ciao Non stop....:up::up::up:.... tu prevedi e io seguo il trend con il ts che dice ancora long da 13,25....flat sotto 14,60 circa....sono proprio curioso di vedere come si comporta ora con questa divisione in due...

1293446349fiat.jpg

Allora aggiornamento serale. Sp500 sempre long con chiusura posizione solo sotto 1236; Fiat sempre long con chiusura posizione sotto 14,60 (ci sono le prime avvisaglie di divergenze negative sugli oscillatori a 2 ore, comunque da confermare), Unicredit per il momento ancora short in quanto non ha superato 1,67 ed il rimbalzo e'avvenuto senza divergenze positive, quindi mi aspetto ritracciamento per vedere se uscire dalla posizione ribassista o no.

DIVERGENZE FIAT 2 ORE:

1293046337fiat.jpg

sembra confermata.....

1293447086fiat.jpg

Ciao Non stop....:up::up::up:.... tu prevedi e io seguo il trend con il ts che dice ancora long da 13,25....flat sotto 14,60 circa....sono proprio curioso di vedere come si comporta ora con questa divisione in due...

1293446349fiat.jpg

Ciao Luigileo,:)

.....forse sbagli qualcosa...io non prevedo un bel :tie::D:D:D.

....anche perchè a tuttora è in pieno tiro.

Buona serata a tutti, mi pare che il clima natalizio inizi a farsi sentire (non c'e' nessuno nel forum.....:(:()...Comunque io aggiorno la mia view...Sp 500 sempre long da 1195...divergenze ribassiste ancora valide, fino a che i 1233 tengono non ci sono novita'. Fiat sempre long da 13,25, questo lungo laterale sfociera' probabilmente in un nuovo forte movimento direzionale, flat solo sotto 14,30. Unicredit sempre short fino a tenuta di 1,67...sopra vedremo....:ciao::ciao:

.....:ciao::ciao:.......

sp500 sempre long da 1195, flat sotto 1245. Fiat sempre long da 13,25, flat sotto 14,60. Unicredit sempre short finche' sta sotto 1,67.

Users who are viewing this thread

Back
Alto