Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

sempre al bar della ceres invece di <<bicchiere o senza?>> m'ha chiesto delta nav. Gli giro il bicchiere ho pensato, che io bevo alla bottiglia (farina del tuo sacco, ti cito o no?)

non ho girato il bicchiere, a scanzo di equivoci, grazie di nuovo.
fiat: considerazioni analoghe, martedì può starci il "momentunm" del padrone di casa di qualche giorno fa

Hai proprio ragione amico mio, spero un giorno di potermi scusare come si deve :up:

Per ora le tasche bucate, il pochissimo tempo per studiare come mi hai sempre insegnato tu, e tanti pensieri non mi consentono di salire in carrozza, purtroppo. :(

Ma vi voglio bene, siet fantastici. ;)

Ciao:ciao:
Massimo

Ciao Massimo, :)
.....vedi cosa mi succede quando dopo aver appena salutato (in maniera insufficente) Sir Green...mi hanno chiamato "di brutto" e messo in produzione perchè mancava una persona :sad: così ho fatto una figuraccia con Tutti, ma perdonatemi non era nelle mie intenzioni.:-o

Un saluto a tutto il thread ed al padrone di casa in particolare. :)

E' normale, è connesso alla natura di etf short "giornaliero", il tutto peggiorato dall'effetto leva. Esempio.

Il giorno 1 l'indice e l'xbr quotano 100 in open. L'indice chiude a -20%, risultato: indice 80 e bear 140.
Il giorno 2 l'indice chiude a +25%. Risultato: indice a 100 ed xbr a 70. :D

Due parole su fiat: interessante la chiusura al quinto giorno di questo T a 7,08 sotto la partenza dell'11 febbraio a 7,085 (io considero i close). In teoria ora dovrebbe scendere lunedì e martedì mattina almeno, poi ripartenza del "4 giorni aggiuntivo fiat" (;)) per chiudere il t+1 da 20 giorni. Peraltro il max del t+1 (partito il 31 gennaio) è stato fatto nella prima parte il che confermerebbe un quadro ribassista addirittura con arrivo sotto la partenza (questa non ci credo finché non la vedo). Tuttavia la zona 7,06-7,05 si è rivelata ostica da abbattere al ribasso.
Vediamo lunedì :p

Saluti di nuovo a tutti :D

Ciao Eomund, :).....ahhh ma Tu le sai le cose.... e anche tante per favore scrivi con più frequenza , anche di questa Fiat...va benissimo io ci sono sempre di sfuggita preso da tante cose e a volte certe mi sfuggono.:rolleyes:
Ho da poco incominciato a guardarmi gli indici...alla mia maniera si intende, cosa ne dici, sono fuori ??? :D

Bando agli scherzi, Fiat non credo possa scendere più di tanto, la base indicata da Baron sembra per il momento funzionare.
Sarei curioso vedere da Luigileo su base giornaliera, l'ultima settimana come si
sono comportati le Mani Forti...:p

Bando agli scherzi, Fiat non credo possa scendere più di tanto, la base indicata da Baron sembra per il momento funzionare.
Sarei curioso vedere da Luigileo su base giornaliera, l'ultima settimana come si
sono comportati le Mani Forti...:p

Ciao non stop, ti posto alcuni grafici...vedi cosa ti interessa....

FIAT DUE VERSIONI (a dir la verita'il long non mi ispira molto)

1298066019fiatdaily.png

1298066034fiatdaily1.png

UNICREDIT:

1298066068ucg.png

INDICE:

1298066088indice.png

EUROSTOXX:

1298066105eurostoxx.png

Un po di aggiornamento sul settimanale:

FIAT, SEGNALE SELL DA INDICATORE, MM A 6,37.

1298108008fiatweekly.png

UCG, QUASI SEGNALE BUY DA INDICATORE, MM A 1,88

1298108064ucgweekly.png

INDICE, QUASI SEGNALE BUY SU INDICATORE, MM A 21183

1298108121ftsmibweekly.png

ciao luigileo...

grazie per i grafici.
quel quasi buy....non mi piace tanto :) perchè potrebbe girarsi.... ;) !!

buon sabato!

ciao luigileo...

grazie per i grafici.
quel quasi buy....non mi piace tanto :) perchè potrebbe girarsi.... ;) !!

buon sabato!

Ciao Gulliver, quel segnale e' di solito un anticipatore di cambio trend, certe volte entra il segnale poi il titolo corregge, sembra un segnale sbagliato poi pero' non incrocia al ribasso e il titolo parte dalla parte giusta (e' in pratica un avviso di possibile cambio trend in corso)....Vedi per esempio qua il giornaliero di Unicredit ha dato un possibile segnale di cambio trend short che pero' deve essere confermato dall'incrocio al ribasso del macd.....quindi attenzione siamo ad un punto cruciale il settimanale sta per dare il long, il giornaliero invece.....

Allegati

• UNICR.png
    UNICR.png
    28,1 KB · Visite: 110

Users who are viewing this thread

Back
Alto