Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

fiat sul settimanale avrebbe da qua tutte le carte in regola per fare come l'altra volta che fece doppio max a 9,50 nel 2007....supporto orizzontale...si trova sulla media adattiva...indicatori sulle trend line di sostegno pronti a ripartire...

1299878123fiatspa.png

Altrimenti senza opzioni noi ci attacchiamo al tram :D:D:D

...parli di opzioni tedesche/americane ???.....direi che in ordine di potenza..sp500,dax e ftsmib...sul settimanale si siamo un po piu' lumache nel crescere pero' per ora non si intravedono divergenze tali da portare a crolli anzi...ancora una spinta al rialzo ci sta per creare forti div.negative sugli oscillatori....e dopo di che...patatrac...ma puo' passare anche qualche mese...quindi c'e' tuttto il tempo.....:ciao:
ps.: wildman adesso vedo se capisco qualcosa su saipem...

1299879185sp500index.png

1299879201daxperformanceindex.png

1299879224ftsemibindex.png

infine vedo molto bene sul lungo stm. (ricordate la bolla internet stava a 70 euro)..dimenticata un po da tutti (forse per questo e'ripartita)....ora sta in cima al canale ma ogni storno verso i 7,50 o giu' di li' puo' essere buono per il long...

1299880856stmicroelectron.png

Buongiorno a tutti
Non stop mi piacerebbe sapere come vedi Generali in questo momento
Io ne sono dentro sopra i 16 euro
grazie

Ciao Reginadicuori, :)

Per il momento sembra al palo, ma se resta sopra i 15,25 e passata la questione assicurazioni....potrebbe fare bene, certo che i volumi non giocano a favore....:rolleyes:

Azz. mi sono perso Baron...le ultime parole però dicevano che Cementi, Banche e tecnologici dovrebbero fare bene, mhò dopo me lo riascolto in p.cast. :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto