luigileo
Forumer storico
A 6,67 passa la 38,20% Fibo che potrebbe essere la base per 6,96 50% Fibo.
una volta tradavi il medio ora fai l'intraday...???

A 6,67 passa la 38,20% Fibo che potrebbe essere la base per 6,96 50% Fibo.
una volta tradavi il medio ora fai l'intraday...???![]()
No, l'intaday proprio no, per il resto cerco solo di massimizzare.
PS. Complimenti per i grafici...sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo?![]()
Ciao non- stop, sono anche io su Fiat 6.695. Ke ne dici, azzeriamo questo rosso prima della chiusura?
Ieri sono entrato su unic a 1,69 poco prima della ripartenza, speriamo si ripeta oggi con Fiat !!!
Ke dio la mandi buona!!
Ciao Lizarking, il campo si fa ristretto le opzioni diverse, sono pronto a tutto.
pronti a tutto va bene, ma col verde su 45ucg (1,81) del 29 marzo e il verde pisello su 10ucg del 4aprile (1,791 quando ho scambiato il dax di venerdì 1°aprile...ricordi?) mi pare che abbiamo tempo per goderci lo spettacolo (ego da gain... virtuale) IO NON CHIUDO NIENTE, manco le 2000 fiat di 6,39 (quella te lo devo, grazie).
Visto che i cicli è pane per i tuoi denti e quel diavolo fa partire intermedio ucg da date diverse (non 16marz ma 5apr) se non è lunga... posso chiederti che pensi senza fretta (scostamento bancari da indice, scostamento fiat da indice: per prezzi forse sì, lo vedo, per cicli ci può stare?)
Gli indici sono una cosa, i singoli titoli hanno dinamiche diverse, Fiat molto diverse, e diversamente vanno trattati.
Si potrebbe cominciare a ripensare a una entratina??
Io sono pronto....................![]()