FreeWind69 ...armonia 7 Giugno 2011 #12.921 ...già ...fino a che non passa 7.42 potrebbe voler andare ancora a cecare il test di 7.07
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 7 Giugno 2011 #12.922 Rsi orario passa negativo, la forza relativa anche ...insomma sapete cosa fare.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 7 Giugno 2011 #12.923 Comunque sempre pronto a cambiare idea prima della chiusura.
eddy frey Forumer attivo 7 Giugno 2011 #12.924 o mollato ucg long e sto short su fiat speriamo non sia una falsa discesa
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 7 Giugno 2011 #12.925 eddy frey ha scritto: o mollato ucg long e sto short su fiat speriamo non sia una falsa discesa Clicca per allargare... Sotto 7,25 il segnale short diventa fortissimo.
eddy frey ha scritto: o mollato ucg long e sto short su fiat speriamo non sia una falsa discesa Clicca per allargare... Sotto 7,25 il segnale short diventa fortissimo.
eddy frey Forumer attivo 7 Giugno 2011 #12.926 non-stop ha scritto: Sotto 7,25 il segnale short diventa fortissimo. Clicca per allargare... grazie non stop ma sento puzza di bruciato è scesa troppo in fretta
non-stop ha scritto: Sotto 7,25 il segnale short diventa fortissimo. Clicca per allargare... grazie non stop ma sento puzza di bruciato è scesa troppo in fretta
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 7 Giugno 2011 #12.927 eddy frey ha scritto: grazie non stop ma sento puzza di bruciato è scesa troppo in fretta Clicca per allargare... ...si ma non posso star li a guardarla..
eddy frey ha scritto: grazie non stop ma sento puzza di bruciato è scesa troppo in fretta Clicca per allargare... ...si ma non posso star li a guardarla..
eddy frey Forumer attivo 7 Giugno 2011 #12.928 non-stop ha scritto: ...si ma non posso star li a guardarla.. Clicca per allargare... sei troppo bravo perfetto
non-stop ha scritto: ...si ma non posso star li a guardarla.. Clicca per allargare... sei troppo bravo perfetto
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 7 Giugno 2011 #12.929 Azz. ma la scommessa con Emilios scade questa sera...e al momento ho ancora ragione io...