Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (1 Viewer)

Gulliver13

Guest
Ragazzi...io dico teniamo i remi in barca!!
Mayo goditi il tuo cagnolino, Non Stop i tuoi pinguini (avete visto l'anteprima di Jim Carry sul film che ha fatto con dei Pinguini? quando esce?)

In ordinaria se non servono li lasci li.....Fiat non è mica Cell o Exprivia o Olidata che muoiono dopo boom esplosivi!!
Se salta Fiat...Torino va a fuoco!!! E anche qualche altro luogo in Italia...

Ora il terreno è da professionisti, con capitali di terzi.
In ogni caso ho detto una caga.ta....se domani non vado a far kite mi collego e scruto fino a quando non colgo l'opportunità, perchè l'occasione fa l'uomo ladro e la donna mignot.ta!!!
 

non-stop

Forumer storico
Ragazzi...io dico teniamo i remi in barca!!
Mayo goditi il tuo cagnolino, Non Stop i tuoi pinguini (avete visto l'anteprima di Jim Carry sul film che ha fatto con dei Pinguini? quando esce?)

In ordinaria se non servono li lasci li.....Fiat non è mica Cell o Exprivia o Olidata che muoiono dopo boom esplosivi!!
Se salta Fiat...Torino va a fuoco!!! E anche qualche altro luogo in Italia...

Ora il terreno è da professionisti, con capitali di terzi.
In ogni caso ho detto una caga.ta....se domani non vado a far kite mi collego e scruto fino a quando non colgo l'opportunità, perchè l'occasione fa l'uomo ladro e la donna mignot.ta!!!

Azz....Tu si che hai le idee chiare :D:D:D ... Notte a tutti e diventate più buoni.:p
 

mayo_69

Forumer attivo
Ciao Mayo... giorno buono a te e naturalmente nel 3d dell'amico Non Stop è un momento delicato ma piace pensare che nei momenti difficili noi italiani diamo sempre il meglio di noi...:):up:

Questa è una cosa che mi sento dentro, hai ragione , non so cos'è, forso orgoglio, forse istinto di sopravvivenza, ma ancora una volta sei saggio e hai profondamente ragione!!;)

Ciao:ciao:
Massimo
 

Vuze

Forumer attivo
io intanto ho fatto il pieno, 6.40
Carrello-della-spesa-249x300.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto