non-stop Questa sera comprano o vendono ? 3 Aprile 2009 #671 Vediamo se queste ipotesi potranno realizzarsi.
Golderik Nuovo forumer 3 Aprile 2009 #672 non-stop ha scritto: I volumi di ieri ed oggi sono altissimi perciò non hanno comprato solo daytrader. Il titolo rimane dunque Long. Clicca per allargare... Erano alti fino alle 9.30 circa, poi si sono abbassati molto mi sembra.
non-stop ha scritto: I volumi di ieri ed oggi sono altissimi perciò non hanno comprato solo daytrader. Il titolo rimane dunque Long. Clicca per allargare... Erano alti fino alle 9.30 circa, poi si sono abbassati molto mi sembra.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 3 Aprile 2009 #673 Golderik ha scritto: Erano alti fino alle 9.30 circa, poi si sono abbassati molto mi sembra. Clicca per allargare... Per il momento quello che è importante è che sia stabile con bassa volatilità. Candele piccole = segno di buona salute ( in questa fase). Vedremo.
Golderik ha scritto: Erano alti fino alle 9.30 circa, poi si sono abbassati molto mi sembra. Clicca per allargare... Per il momento quello che è importante è che sia stabile con bassa volatilità. Candele piccole = segno di buona salute ( in questa fase). Vedremo.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 3 Aprile 2009 #674 Se l'America non fa brutti scherzi questa riparte.
Golderik Nuovo forumer 3 Aprile 2009 #675 non-stop ha scritto: Se l'America non fa brutti scherzi questa riparte. Clicca per allargare... E infatti "l'S&P500" sembra in vena di farne, prima su poi giù ad effetto stordimento. Volumi sempre molto bassi. Ultima modifica: 3 Aprile 2009
non-stop ha scritto: Se l'America non fa brutti scherzi questa riparte. Clicca per allargare... E infatti "l'S&P500" sembra in vena di farne, prima su poi giù ad effetto stordimento. Volumi sempre molto bassi.
Sir Green Forumer storico 3 Aprile 2009 #676 non-stop ha scritto: Per il momento quello che è importante è che sia stabile con bassa volatilità. Candele piccole = segno di buona salute ( in questa fase). Vedremo. Clicca per allargare... Ciao
non-stop ha scritto: Per il momento quello che è importante è che sia stabile con bassa volatilità. Candele piccole = segno di buona salute ( in questa fase). Vedremo. Clicca per allargare... Ciao
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 3 Aprile 2009 #677 Sir Green ha scritto: Ciao Clicca per allargare... Ciao, siamo nella buona strada.
storm Forumer storico 3 Aprile 2009 #678 non-stop ha scritto: Ciao, siamo nella buona strada. Clicca per allargare... C'e' ancora spazio da percorrere
non-stop ha scritto: Ciao, siamo nella buona strada. Clicca per allargare... C'e' ancora spazio da percorrere
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 3 Aprile 2009 #679 storm ha scritto: C'e' ancora spazio da percorrere Clicca per allargare... Come no, si sale.
Sir Green Forumer storico 3 Aprile 2009 #680 non-stop ha scritto: Come no, si sale. Clicca per allargare... oggi , gran giornata è andata molto bene su fiat ed anche su altri titoli. buona serata green
non-stop ha scritto: Come no, si sale. Clicca per allargare... oggi , gran giornata è andata molto bene su fiat ed anche su altri titoli. buona serata green