Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (16 lettori)

gottani

tradando
concordo pienamente l'aspetto allo storno per rientrarci forse si puo anche valutare che nel medio lungo e' sicuramnete da tenere in portafoglio dara belle soddisfazioni
 

non-stop

Forumer storico
ciao non stop:up:
pui chiamarmi semplicemente"bitta":D
sei sh anke tu?
io si ma solo per il brevissimo,son convinto che lo scarico deve essere ancora completato,per poi dare opportunità ad altri di ricostruire le posizioni.

Ciao Bitta, no non sono sh, ma sarebbe stato corretto farlo. Concordo sul resto.:)

Questa è l'operatività giusta per Fiat altro che storie. (Sul Breve)
 

non-stop

Forumer storico
Rivediamolo perchè è chiaro.:)

1241266663screenshot033.gif
 
Ultima modifica:

non-stop

Forumer storico
vorrei ricordare che il ribasso di giovedì è stato seguito da forte aumento di volumi.
cmq tutto è possibile....ma io mi son giocato lo sh da chiudere in area 7.3-7,00, e se sale in open incremento ancor di più,mi soppo solo se dovesse rompere in close gli 8,2

....8,2. Si è la mia vecchia operatività che però dal 24 febbraio ho dovuto adattare alle nuove condizioni.:)
 

nyc

Nuovo forumer
Per il momento questi sono in ottima salute.:)

1241190867screenshot032.gif

Salve a tutti, è la prima volta che accedo a questo forum.

Direi sembra proprio niente male!

Sono una recluta e per adeso non faccio trading, sto cercando solo di capirci e imparare qualcosa, perdonate quindi le domande forse stupide.


Non leggo bene questo grafico.


Nel livello superiore ci sono le candale dei valori dell' SP500. In particolare si legge l'ultimo mese di Aprile. E questo sembra chiaro.

Che strano frame, è giornaliero a un mese e mostra anche le ore??

Che piattaforma l'ha disegnato ?


L'altra domanda :help: riguarda il grafico di sotto. Che tipo di indicatore è ?


Grazie in anticipo e in bocca al lupo ;)


:up:
 

non-stop

Forumer storico
Salve a tutti, è la prima volta che accedo a questo forum.

Direi sembra proprio niente male!

Sono una recluta e per adeso non faccio trading, sto cercando solo di capirci e imparare qualcosa, perdonate quindi le domande forse stupide.


Non leggo bene questo grafico.


Nel livello superiore ci sono le candale dei valori dell' SP500. In particolare si legge l'ultimo mese di Aprile. E questo sembra chiaro.

Che strano frame, è giornaliero a un mese e mostra anche le ore??

Che piattaforma l'ha disegnato ?


L'altra domanda :help: riguarda il grafico di sotto. Che tipo di indicatore è ?


Grazie in anticipo e in bocca al lupo ;)


:up:

Ciao nyc, ben venuto in questo Forum.:)
Niente di strano, la piattaforma è quella di x-trader, i colori rosso verde non guardarli sono tarati per altre cose mentre il frame è il 60 minuti (orario), mentre l'indicatore sotto è Accumulazione/Distribuzione e di solito ti indica al di la del prezzo come intervengono quelli che ci mettono i soldi e che di solito contano.
 

nyc

Nuovo forumer
Ciao nyc, ben venuto in questo Forum.:)
Niente di strano, la piattaforma è quella di x-trader, i colori rosso verde non guardarli sono tarati per altre cose mentre il frame è il 60 minuti (orario), mentre l'indicatore sotto è Accumulazione/Distribuzione e di solito ti indica al di la del prezzo come intervengono quelli che ci mettono i soldi e che di solito contano.

Ciao grazie.

Attualmente vedo i grafici da una piattaforma Fineco PWDESK. Ma i grafici orari nn li posso vedere con esplosione dettagliata su base mensile. Al max me li fa vedere per 6 giorni.

E poi se nn sbaglio questo indicatore nn lo trovo. Vedo che c'è invece il Price Distribution e un certo ADX, ma nn sembra uguale.

Che sola !
 

non-stop

Forumer storico
Ciao grazie.

Attualmente vedo i grafici da una piattaforma Fineco PWDESK. Ma i grafici orari nn li posso vedere con esplosione dettagliata su base mensile. Al max me li fa vedere per 6 giorni.

E poi se nn sbaglio questo indicatore nn lo trovo. Vedo che c'è invece il Price Distribution e un certo ADX, ma nn sembra uguale.

Che sola !

Ciao nyc, fatti un regalo e se questa è la tua passione più importante abbonati a una buona piattaforma in real-time, Fineco usalo solo per fare l'operazione quando serve e così la puoi tenere sempre aperta nel tuo compiuter senza il bisogno di aggiornare sempre le pagine altrimenti dopo 10 minuti ti richiedono nuovamente la Password. Ne guadagni anche dal punto sicurezza che non è poco.:)
 

Users who are viewing this thread

Alto