non-stop Questa sera comprano o vendono ? 5 Giugno 2009 #1.811 Sir Green ha scritto: non ti preoccupare Mirco ... fai fare il suo corso solo questione di time se poi scrivi per i figli alloraaa sei a cavallo Clicca per allargare... Azz.......che F...R...A...M...E....
Sir Green ha scritto: non ti preoccupare Mirco ... fai fare il suo corso solo questione di time se poi scrivi per i figli alloraaa sei a cavallo Clicca per allargare... Azz.......che F...R...A...M...E....
Sir Green Forumer storico 5 Giugno 2009 #1.812 non-stop ha scritto: Azz.......che F...R...A...M...E.... Clicca per allargare... eh eh si si non stop noi pensiamo a loro i figli sono in cima ai ns pensieri tutto x loro magari poi ci prenderemo anche qualche ...... ma =
non-stop ha scritto: Azz.......che F...R...A...M...E.... Clicca per allargare... eh eh si si non stop noi pensiamo a loro i figli sono in cima ai ns pensieri tutto x loro magari poi ci prenderemo anche qualche ...... ma =
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 5 Giugno 2009 #1.813 Sir Green ha scritto: eh eh si si non stop noi pensiamo a loro i figli sono in cima ai ns pensieri tutto x loro magari poi ci prenderemo anche qualche ...... ma = Clicca per allargare... Non dirlo a me! Però adesso vado a casa e metto tutti in riga, pensa che non trovo neanche più il tempo di andar di là.
Sir Green ha scritto: eh eh si si non stop noi pensiamo a loro i figli sono in cima ai ns pensieri tutto x loro magari poi ci prenderemo anche qualche ...... ma = Clicca per allargare... Non dirlo a me! Però adesso vado a casa e metto tutti in riga, pensa che non trovo neanche più il tempo di andar di là.
mayo_69 Forumer attivo 5 Giugno 2009 #1.814 Ciao a tutti!! Seguo Mariella Burani da circa 10gg tra i preferiti ma sono out, adesso che avete parlato voi aprirò gli occhi ancora di più!! Ampliphon invece non lo ho mai seguito, ma provvederò subito, grazie. Ciao Massimo
Ciao a tutti!! Seguo Mariella Burani da circa 10gg tra i preferiti ma sono out, adesso che avete parlato voi aprirò gli occhi ancora di più!! Ampliphon invece non lo ho mai seguito, ma provvederò subito, grazie. Ciao Massimo
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 8 Giugno 2009 #1.815 non-stop ha scritto: Lottomatica, potrebbe essere il momento buono. Clicca per allargare... Ciao Ragazzi, avete visto Lottomatica? Io ve l'avevo segnalata e ciò la coscienza apposto.
non-stop ha scritto: Lottomatica, potrebbe essere il momento buono. Clicca per allargare... Ciao Ragazzi, avete visto Lottomatica? Io ve l'avevo segnalata e ciò la coscienza apposto.
mayo_69 Forumer attivo 8 Giugno 2009 #1.817 ma come cavolo hai fatto!!!! Grande Non Stop, i miei complimenti davvero!!! Ciao Massimo
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 8 Giugno 2009 #1.818 mayo_69 ha scritto: ma come cavolo hai fatto!!!! Grande Non Stop, i miei complimenti davvero!!! Ciao Massimo Clicca per allargare... Ciao Mayo, e gli indicatori a cosa servono? Senti piuttosto: Vedo che entri ed esci spesso su Unicredito, stop loss permettendo. Certo che sei bravo a restare verde!
mayo_69 ha scritto: ma come cavolo hai fatto!!!! Grande Non Stop, i miei complimenti davvero!!! Ciao Massimo Clicca per allargare... Ciao Mayo, e gli indicatori a cosa servono? Senti piuttosto: Vedo che entri ed esci spesso su Unicredito, stop loss permettendo. Certo che sei bravo a restare verde!
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 8 Giugno 2009 #1.820 Lori ha scritto: Clicca per allargare... Ciao Lori. Nooooo... anche Tu Fibbarola e con tanto di nr, di Matricola! Ma allora sono io l'unico pirla che sono ancora fuori.
Lori ha scritto: Clicca per allargare... Ciao Lori. Nooooo... anche Tu Fibbarola e con tanto di nr, di Matricola! Ma allora sono io l'unico pirla che sono ancora fuori.