Lori Forumer storico 9 Giugno 2009 #1.841 non-stop ha scritto: Ciao, lo farò anch'io il fib ma con tempi un pò più comodi. Clicca per allargare... Si, anch'io non posso seguire sempre...ma per Uni che TP avete?
non-stop ha scritto: Ciao, lo farò anch'io il fib ma con tempi un pò più comodi. Clicca per allargare... Si, anch'io non posso seguire sempre...ma per Uni che TP avete?
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 9 Giugno 2009 #1.842 Lori ha scritto: Si, anch'io non posso seguire sempre...ma per Uni che TP avete? Clicca per allargare... Questa sera proviamo a guardarla. Poi se Agata ci da una mano....
Lori ha scritto: Si, anch'io non posso seguire sempre...ma per Uni che TP avete? Clicca per allargare... Questa sera proviamo a guardarla. Poi se Agata ci da una mano....
mayo_69 Forumer attivo 9 Giugno 2009 #1.843 Ei ragazzi............per il fib potremmo fare un bel gruppetto, anche se io non ne sò una beata!! Ciao Massimo
Ei ragazzi............per il fib potremmo fare un bel gruppetto, anche se io non ne sò una beata!! Ciao Massimo
Lori Forumer storico 9 Giugno 2009 #1.844 mayo_69 ha scritto: Ei ragazzi............per il fib potremmo fare un bel gruppetto, anche se io non ne sò una beata!! Ciao Massimo Clicca per allargare... Siamo in due Ti consiglio un approccio leggendo il 3d di megano: solo fib fatto bene...anch'io cerco di imparare
mayo_69 ha scritto: Ei ragazzi............per il fib potremmo fare un bel gruppetto, anche se io non ne sò una beata!! Ciao Massimo Clicca per allargare... Siamo in due Ti consiglio un approccio leggendo il 3d di megano: solo fib fatto bene...anch'io cerco di imparare
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 9 Giugno 2009 #1.845 mayo_69 ha scritto: Ei ragazzi............per il fib potremmo fare un bel gruppetto, anche se io non ne sò una beata!! Ciao Massimo Clicca per allargare... Lo faremo sul giornaliero con calma e tempo per riflettere. Ciao.
mayo_69 ha scritto: Ei ragazzi............per il fib potremmo fare un bel gruppetto, anche se io non ne sò una beata!! Ciao Massimo Clicca per allargare... Lo faremo sul giornaliero con calma e tempo per riflettere. Ciao.
mayo_69 Forumer attivo 9 Giugno 2009 #1.846 Non-stop.........TROPPO AVANTI!!! Ciao Massimo P.S. Turro regolare su Unicredit ma mi aspettavo un movimento più deciso, oggi ha saltellato un pò su è giù, con candele piccole piccole...........
Non-stop.........TROPPO AVANTI!!! Ciao Massimo P.S. Turro regolare su Unicredit ma mi aspettavo un movimento più deciso, oggi ha saltellato un pò su è giù, con candele piccole piccole...........
Lori Forumer storico 9 Giugno 2009 #1.847 non-stop ha scritto: Segnali positivi su A2A ed ENEL. Clicca per allargare... Enel vola Ed anche i diritti
non-stop ha scritto: Segnali positivi su A2A ed ENEL. Clicca per allargare... Enel vola Ed anche i diritti
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 9 Giugno 2009 #1.848 Lori ha scritto: Enel vola Ed anche i diritti Clicca per allargare... Perchè non si vedeva?