Fiat (F) Fiat, ricominciamo da 7.80????????????? (1 Viewer)

Pitagora

Aquila libera

Allegati

  • Fiat giornaliero 10 mar.jpg
    Fiat giornaliero 10 mar.jpg
    95,9 KB · Visite: 426

expert52

Nuovo forumer
buongiorno a tutti

forse ho perso una occasione buy...ma rimango della stessa opinione il mercato è troppo tirato ..quindi mi aspetto una correzione.

lo so che questa situazione può durare per un numero indefinito di giorni.....ma solitamente al break.out segue un pull back...proverò a salire sul treno quando ripassa
 

expert52

Nuovo forumer
bene...ricominciamo a stabilire i punti da monitorare.
R3 9,83
R2 9,46
R1 9,34
S1 8,97
S2 8,72
S3 8,35

la prima esistenza gia è stata raggiunta e superata
 

Pitagora

Aquila libera
buongiorno a tutti

forse ho perso una occasione buy...ma rimango della stessa opinione il mercato è troppo tirato ..quindi mi aspetto una correzione.

lo so che questa situazione può durare per un numero indefinito di giorni.....ma solitamente al break.out segue un pull back...proverò a salire sul treno quando ripassa

In borsa le occasioni....ritornano;)oggi hanno ragione coloro che sono rimasti long, damani...coloro che erano fuori.:cool:

Cmq. coloro che HANNO SEGUITO IL MIO CONSIGLIO:-o DI ENTRARE A 7.80, now at 9.40:D sono....ampiamente in gain.;):up:
 

expert52

Nuovo forumer
buongiorno a tutti

forse ho perso una occasione buy...ma rimango della stessa opinione il mercato è troppo tirato ..quindi mi aspetto una correzione.

lo so che questa situazione può durare per un numero indefinito di giorni.....ma solitamente al break.out segue un pull back...proverò a salire sul treno quando ripassa


si respira aria un po pesante:cool:
 

Pitagora

Aquila libera
Buongiorno:)open in gap up come si vede dal graf ed i gap......
vanno chiusi.;)

.....scalpato 9.48/9.53, now flat:cool:
 

Allegati

  • Fiat open 12.jpg
    Fiat open 12.jpg
    112,7 KB · Visite: 334

Pitagora

Aquila libera
Ovviamente dopo 6 sedute positive, l'indicazione è.....mantenere.:D



Analisi
Analisi di FIAT del 12/03/2010 , basata sulla chiusura registrata a 9.395 euro nell'ultima seduta, quella del 11/03/2010. Giornata positiva per FIAT che ha messo a segno un rialzo del 1.9 %, premessa favorevole ad una evoluzione di breve termine al rialzo. L'ipotesi di nuovi apprezzamenti troverebbe conferma oltre il massimo registrato nell'ultima giornata, posizionato a 9.410 euro. Esso e' risultato superiore a quello della seduta precedente, ulteriore indizio a favore del momento positivo. In termini di performance relativa rispetto all'indice FTSE MIB, si registra una variazione positiva del 2.33 % sulla giornata di borsa precedente. Lo strumento ha fatto meglio del mercato. I volumi sono risultati pari a 38.465.196 pezzi scambiati, un valore superiore sia alla seduta precedente sia alla media settimanale. La partecipazione degli operatori si sta intensificando, probabile l'avvio di una fase a volatilità elevata. La differenza tra il valore di chiusura e quello di apertura, indice della direzione seguita dai prezzi nel corso della giornata, ha confermato la tendenza rialzista di breve avviata in quella precedente facendo registrare un saldo positivo del 2.34 %. La seduta precedente era infatti terminata con un rialzo rispetto ai suoi valori di apertura. L'indicatore di forza relativa (RSI), frequenza a 8 giorni, evidenzia una lettura al di sopra di 70, moderatamente IPERCOMPRATO. Inoltre la forte inclinazione positiva del trend potrebbe favorire la comparsa di correzioni al ribasso. La distanza tra il grafico e la media mobile a 40 sedute è nella norma, e non segnala quindi eccessi. Le quotazioni sono al di sopra della media mobile (uptrend), supporto significativo a 8.778 .
Previsione La tendenza di medio termine segue un orientamento rialzista da 6 sedute, una durata inferiore alla media del mercato, quindi una tendenza ancora in attesa di conferme. La strategia operativa per il medio periodo (fino a 3/5 settimane) è in favore di un mantenimento della posizione al rialzo.
 

Allegati

  • Fiat 1 anno 12 mar.jpg
    Fiat 1 anno 12 mar.jpg
    47,3 KB · Visite: 331
  • Fiat 6 mesi 12.jpg
    Fiat 6 mesi 12.jpg
    39,2 KB · Visite: 288

Users who are viewing this thread

Alto