Fiat (F) Fiat, ricominciamo da 7.80?????????????

Salve a tutti...posso dire anche la mia ?

Premesso che domani ci sarebbe questo:

Fiat: giovedi' annuncia joint venture con russa Sollers (Vedomosti)

Che non dovrebbe (dico dovrebbe) comportare sorprese...ma si sa...mai mettere la mano sul fuoco.

SottoPremesso...che america per ora pare in catalessi (Barnanke dice "presto cominceremo ad aumentare i tassi di un tic!")...

...io resto dell' idea che il titolo qualcosa la debba ancora dire verso l'alto...ma parlo di un alto relativo che per ora non vedo oltre quella barra rossa dinamica (domani direbbe al max 8,90 suppergiu :eek:). Insomma che azzo...gli oscillatori son li' li' per....ehm...vero no ???

Allegati

• FIAT.png
    FIAT.png
    14,6 KB · Visite: 612
Mentre sul settimanale ... ho trovato un analogia con primo semestre 2008.

Come potete notare attualmente potremmo essere sull' ultima candela rossa di quel periodo...tocco' i 9 (quasi il fondo della trand) per poi schizzare in su (con un apice attorno ai 12,50).
Volumi e posizione degli ascillatori quasi identici...e anche l' andamento dei mercati era a un punto di svolta (ho confrontato sp500).

La mia è un ipotesi...ma ad esempio...mettiamo il caso...che.....

...avremmo nel brevissimo un piccolo rialzo entro venerdi'...sugli 8,80/8,90 al max suppergiu....poi una discesa...fino ai 7,80/7,50 (oh che ne so potrebbe andare anche molto piu' vicino ai 7,00) ??? Per poi pullbakkare violentemente fino a toccare la prima trand ribassista(vicino ai 10euro) o addirittura quella rialzista senza superarla (ehm...nuovi max di periodo???)...per poi...e poi lo lasciamo ai posteri...

...maronna come vado veloce...vediamo se prima va a 8,90 và !
Per la cronaca sono long da molto su (si lo so lo stop loss...e blablabla...niete faccio cassetto...punto. Ho sbagliato ahmè) !!!

Allegati

• FIAT.png
    FIAT.png
    19,9 KB · Visite: 588
Ultima modifica:
insomma è dura...da digerire...in u.s.a. son un po' sul "attento che ti faccio lo scherzo"....già...ma quale ? e a chi ?

Vediamo...mmhmhmhmhhm

Quindi niente il rialzo nel breve non è andato oltre i 40 o giu' di li' !

Ora vediamo ndo si ferma...a 7.80 ci siamo...poi 7.50...poi 7,00...dai si al maximo (al minimo vorrai dire) 7.00 tic piu' tic meno (non parlo solo di oggi ovviamente) !

Ah l' 1 marzo scade qualche certificato con BARRIERA (di quelli che guadagni solo se non batte la quotazione indicata a margine)...ehm...la BARRIERA sarebbe a 5.63... NL0009098318 Bnp Paribas Arbitrage Issuance

Ora vediamo ndo si ferma...a 7.80 ci siamo...poi 7.50...poi 7,00...dai si al maximo (al minimo vorrai dire) 7.00 tic piu' tic meno (non parlo solo di oggi ovviamente) !

Ah l' 1 marzo scade qualche certificato con BARRIERA (di quelli che guadagni solo se non batte la quotazione indicata a margine)...ehm...la BARRIERA sarebbe a 5.63... NL0009098318 Bnp Paribas Arbitrage Issuance

Sai che c'è quel detto sempre valido: NON DIRE GATTO [ORSO] SE NON CE L'HAI NEL SACCO.
Se l'SP500 oggi torna in positivo il titolo FIAT è capace di tornare sopra gli 8.
Non si può mai sapere.

[QUOTE = Pitagora; 1325909] Diciamo pure siamo ad un bivio che ..., per adesso punto sull'esaurimento del trend ribassista e ocio alla 200.:cool:[/ QUOTE]

Ciao, condivido la tua opinione, anche se mi sembra di poter dire che l'effetto chrysler non ha prodotto altro di nuovo e non poteva farlo perchè i tempi saranno "quasi" biblici.

Ciao carissimo;)per adesso:cool:i fatti .....ci stanno dando ragione.:up:

Allegati

• Fiat 17 sertt testa e target 8.17.jpg
    Fiat 17 sertt testa e target 8.17.jpg
    116,9 KB · Visite: 466
  • Fiat 17 feb res 8.5.jpg
    Fiat 17 feb res 8.5.jpg
    111,8 KB · Visite: 285

Ieri...ha fatto uno spike down a 7.50, chi ne ha prese anke solo 1000 oggi,
poteva uscire a 8.25 a................+ 750 euro.:cool:;)

Allegati

• Fiat 17 feb res 8.5.jpg
    Fiat 17 feb res 8.5.jpg
    111,8 KB · Visite: 274
  • Fiat 17 sertt testa e target 8.17.jpg
    Fiat 17 sertt testa e target 8.17.jpg
    116,9 KB · Visite: 486

Users who are viewing this thread

Back
Alto