Fiat (F) Fiat system (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'invidia e una brutta bestia....... power ha solo chiesto ti poter postare la sua operativita' ha chiesto il permasso come quando si entra in casa altrui, senza spavalderia.
allora io dico la sua operativita' e' ottima la migliore e ve lo dice uno che lo segue e ha imparato tanto in 2 settimane mentre per un comune trader ci vogliono anni il suo sistema il come fa' e' giusto che rimanga segreto.
 

asso-di-mazzo

Nuovo forumer
costà l'invidia è una brutta bestia.
ad avercela.
il tuo amico è veto qui,ha fatto tanto casino,per poi postare il link del suo blog e dire grazie ma adesso non posso.
ma che invidia?
qui si tratta di educazione la quale manca.
 

DNGMRZ

ordine 11.110
COSTANZOROSSO ha scritto:
l'invidia e una brutta bestia....... power ha solo chiesto ti poter postare la sua operativita' ha chiesto il permasso come quando si entra in casa altrui, senza spavalderia.
allora io dico la sua operativita' e' ottima la migliore e ve lo dice uno che lo segue e ha imparato tanto in 2 settimane mentre per un comune trader ci vogliono anni il suo sistema il come fa' e' giusto che rimanga segreto.

aprirsi un blog è lecito;
fare accedere al proprio blog solo chi si vuole idem;
quello che non è corretto è utilizzare un forum x farsi pubblicità dell'apertura del proprio blog.

power ha utilizzato questo forum x recuperare i contatti del fol (che non poteva contattare privatamente) e poi ha scaricato IO senza ringraziare.

In 99 forum su 100 si viene bannati x questo motivo.
e la verità è che non la troverei nemmeno ingiusta come decisione. Ma essendo questo un forum molto liberale non accadrà

precisato questo non interverrò più in questa discussione.
auguri a tutti compresi quelli che andranno sul blog di powerman
 

asso-di-mazzo

Nuovo forumer
tanto liberi che anzichè bannare lui e il suo link,sono ancora li.
più liberi di così.........altro che storie e menate varie
 
asso-di-mazzo ha scritto:
bella figura da quaquaraquà che hai fatto,complimenti,spero che il tuo ts non sia come te :down: :down: :down: :down:
hai fatto tutto tu,tu te la sei cantata e tu te la sei suonata :p


che odoraccio anche qui
 

FeRR@

Forumer storico
Sono arrivati quelli del Fol ? :lol: :lol: :lol:
Ovviamente scherzo, ma una riflessione forse andrebbe fatta....
 

non-stop

Forumer storico
Ho seguito fin dal nascere la vicenda, visto che anch'io seguivo il thread di Powerman sul Fol, e per chi non la conosce, dico che è stato bannato solo perchè postava in diretta un metodo multiday su Fiat che era molto performante, e chi seguiva le sue indicazioni ha portato a casa un sacco di soldi. In poco tempo il suo thread era diventato il più votato. Evidentemente questo dava fastidio a qualcuno ed è stato bannato. La scelta di trovare sbocco su questo forum era legittima. Evidentemente in questi momenti le decisioni possono sempre essere variabili.
Mi dispiace per come sono andate le cose, perchè è una "occasione mancata" per il forum. In ogni caso Powerman ha tutto il diritto delle sue decisioni; Argema tu hai fatto quello che potevi fare dimostrando "l'eleganza" che da sempre ti contraddstingue.
La cosa che mi ha fatto veramente male è l'ultima affermazione di Acurefan, perchè anche lui partecipava all'altro forum, e anche lui lo adulava per poi colpirlo ora vigliaccamente.
Per gli altri che non sanno di cosa si parla uso il silenzio. :rolleyes:
 

il_fantasmino

Nuovo forumer
Powerman si è sempre comportato correttamente ed è sempre stato disponibile con tutti.
Prima di dare giudizi gratuiti cercate di conoscerlo meglio.
Ieri il blog era accessibile oggi mi chiede l'autorizzazione. (fammi sapere come muoverci)
ciao

(ps. nel F.O.L. sono Gianfranz con il solito avatar)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Il thread, non avendo nulla di operativo viene però a questo punto chiuso.

Desidero però chiarire il mio punto di vista.

Sono stato contattato via MP da powerman intorno alle 14 di venerdì 27 giugno. Ho risposto all'MP alle ore 20, appena ho acceduto al forum e letto il messaggio.
Sono anche intervenuto sul thread sempre più o meno alla stessa ora.

Il giorno dopo, questo è stato il commento da parte di powerman.

powerman1 ha scritto:

E' buona regola in un forum dire "ok, grazie lo stesso, ma prendo un'altra strada". Comunque ci si rivolge alla persona che si è contattata e che ha dato la sua risposta, in duplice copia (thread ed MP). In MP io non ho avuto alcuna prosecuzione del dialogo, ci tengo a dirlo.
Sarebbe anche buona regola non usare questo forum al solo fine di rimandare ad un proprio blog. Il forum non è uno strumento di messaggistica privata resa pubblica.

Ho successivamente inserito un mio messaggio sul thread, nel quale mi dicevo rammaricato del fatto che questo forum veniva considerato non libero o democratico, anche in virtù di una frase nel blog di powerman in cui si allude indiscriminatamente ai forum come non democratici (e dunque, se non vi sono controindicazioni sul fatto che noi non lo siamo, la frase vale anche per noi).
Powerman mi ha risposto, ma non con un "grazie, ed anzi scusami se non ti ho risposto, posso cortesemente usare il forum per rimandare al mio blog, dal momento che su finanzaonline mi hanno bannato e non posso avvertire nessuno?".
Avresi risposto tranquillamente di si. Come nostra abitudine, qui i links si lasciano, ed alle richieste che ci vengono poste in modo cortese diciamo sempre di si.
La buona educazione, dal mio punto di vista, non è tanto chiedere se si può postare la propria operatività in modo libero su questo forum. Il forum è infatti a vostra disposizione, diversi utenti lo hanno confermato, e gli utenti su InvestireOggi sono l'anima del forum ed hanno grande importanza e autorevolezza, per cui la loro parola è di per se sufficiente.
La buona educazione sta piuttosto, sia nei miei confronti che in quelli di tutti gli utenti che frequentano questo forum e non hanno nulla a che fare con la vicenda del fol o con powerman, nel non usare il forum come vettore per la propria messaggistica personale.

Invece che una frase del genere, che avrei gradito e molto, ho letto la frase "...mi dispiace solo di non aver avuto risposta alla mia richiesta che dopo tante ore mi ha portato a prendere altre decisioni che per ora mantengo...." che, devo essere sincero, mi ferisce e mi rammarica.
Io non posso essere 24 ore al giorno sul forum, e 6 ore di attesa, dichiarate come "tante", e causa di una decisione di scegliere una altra via, mi ferisce un pò. C'è stata la dichiarata attesa che io rispondessi in meno di 6 ore, ovvero che io sia a disposizione di voi utenti.

Nel mio post successivo ho dichiarato una posizione che contrastava con quella di Acurefan.

Successivamente, io ho letto, tra gli altri, i seguenti messaggi:
zarko ha scritto:
POWER SU LIVESPACE TI HO CHIESTO DI ACCETTARMI NEL BLOG,ERANO 10 GIORNI CHE TI LEGGEVO SU FINAZAONLINE E STAVO ASPETTANDO IL MOMENTO GIUSTO PER SEGUIRTI :(

ale73a ha scritto:
ciao power, quando riesci mi attivi l'accesso al tuo blog? ho fatto richiesta firmato alessandro. ciao a presto

C'è stato anche chi ha aperto un nuovo thread su Piazza Affari, che è una sezione di finanza operativa e va usata come tale, per proporre la sua visione su powerman.

Coloro che hanno difeso powerman, come anche lo stesso powerman, hanno trovato ineleganti alcuni interventi. Io non entro nel merito, in quanto si tratta di discussioni tra voi utenti e non ci sono stati insulti; ma come amministratore ho trovato inelegante che nessuno di loro abbia speso una sola parola per dire agli altri che questo forum non va usato per la propria messaggistica, e che questo andazzo sia proseguito invece tranquillamente.

Se qualcuno vorrà dire la propria in merito a questo mio intervento, è invitato ad usare la sezione di Assistenza agli utenti, http://www.investireoggi.it/forum/assistenza-agli-utenti-vf21.html , o può contattarmi con messaggio privato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto