Fiat (F) Fiat system (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Argema ha scritto:
Come vuoi powerman, ma fai un torto a questo forum pensando che non sia un luogo libero, e che una persona possa essere bannata per futili motivi, o per conflitti di interesse.

Qui le bannature sono state solo in occasione di insulti gravi e reiterati, non certo per una operatività di qualsiasi genere.

Sai il guaio di molti di voi che venite da finanzaonline? Pensate che sia il centro del mondo, e che se una cosa non va bene lì, allora non andrà bene da nessuna altra parte.
Esiste una realtà aldifuori di quel forum, e che a volte è molto diversa.

Poi, tu fai come vuoi, ma quando dici che sei stanco dei forum, non mettere in mezzo anche questo, perchè non lo merita.
Ciao :)

Carissimo Argema, mi hanno parlato bene di te come persona e la mia ostilità verso i forum non era certo rivolta a questo :mano: ...mi dispiace solo di non aver avuto risposta alla mia richiesta che dopo tante ore mi ha portato a prendere altre decisioni che per ora mantengo....credo che non mancheranno occasioni in futuro per risentirci qui in questo forum...e chissà che non ti lancio un' opa sul forum!!! :lol: ...scherzo naturalmente nhè!, come battuta mi è venuta spontanea....a quel tizio maleducato che prima mi elogia e poi mi critica gli mando un caro saluto, i 13 milioni in 4 anni non sono una chimera, peccato che non potrà mai saperlo, il mio blog ora è riservato solo a persone fidate, gratuito e non a pagamento come quello pensava.

il mio blog, anche se inutile per te Argema, è sempre aperto. :up:

con affetto...powerman
 
POWER SU LIVESPACE TI HO CHIESTO DI ACCETTARMI NEL BLOG,ERANO 10 GIORNI CHE TI LEGGEVO SU FINAZAONLINE E STAVO ASPETTANDO IL MOMENTO GIUSTO PER SEGUIRTI :(
 

DNGMRZ

ordine 11.110
mah.
rimango un pò perplesso.
qua non c'è bisogno di autorizzazioni.

se vuoi postare qua lo puoi fare liberamente senza cercare scuse un pò ridicole.
se invece vuoi avere un tuo blog con gente che inviti tu è un altro discorso: l'esperienza di questo genere di blog insegna che sono gratuiti x tot periodo e dopo aver acquisito un pò di fama l'accesso diventa a pagamento.
 

ale73a

break even trader
blog powerman

ciao power, quando riesci mi attivi l'accesso al tuo blog? ho fatto richiesta firmato alessandro. ciao a presto
 

Magico25

Forumer attivo
Salve a tutti!Ciao pawer ti seguo ma non ci siamo mai conosciuti... vorrei provare con il tuo sistema qualche operazione....grazie e complimenti per la tua disponibilita' :)
 
Argema ha scritto:
Io non voglio pensare alla malafede, non è nella mia natura, e cerco di pensare il meglio delle persone.
Mi sembra però palese che powerman non ci abbia dato fiducia, e la cosa mi crea un pò di dispiacere. Quando si viene qui e si viene accolti con fiducia, occorre dare la stessa fiducia che noi diamo a chi entra, senza portarsi dietro veleni, o fare di tutta l'erba, ovvero di tutti i forum, un fascio, paventando timori di poter subire trattamenti ingiusti.
Pensare, o aver timore che "ma tanto è tutto uguale" è esso stesso una ingiustizia, al pari di quella che si ritiene di aver subito.
neanche io voglio pensare alla malafede, però devo dire che powerman ha solo chiesto l'autorizzazione a postare la propria operatività e ricordo che PROPRIO per questo motivo è stato BANNATO dal fol. ora si può disquisire sulla sua fretta, ma non penso sia un delitto averne o meno, così come decidere di avere un blog proprio. il chiedere tale autorizzazione lo si può interpretare solo come atto di cortesia verso chi ti ospita o anche come modo di sondare l'aria che tira in un forum. devo pure dire che comprendo come spesso il SILENZIO in certi momenti possa STRIDERE malamente nell'apparato acustico (scusate, forse nn ho capito, ma Savonarola qui chi è?) e di certo le risposte di ACU FERAN, vuoi per un sapore di finta liberalità, vuoi per una nn esatta comprensione (!?) di quello accaduto sul fol, vuoi per dei modi che nn esito a definire cafoni, nei miei timpani da subito malamente STRIDEVANO. e forse anche in quelli di qualcun'altro. saluti.
:)
 

asso-di-mazzo

Nuovo forumer
powerman1 ha scritto:
Carissimo Argema, mi hanno parlato bene di te come persona e la mia ostilità verso i forum non era certo rivolta a questo :mano: ...mi dispiace solo di non aver avuto risposta alla mia richiesta che dopo tante ore mi ha portato a prendere altre decisioni che per ora mantengo....credo che non mancheranno occasioni in futuro per risentirci qui in questo forum...e chissà che non ti lancio un' opa sul forum!!! :lol: ...scherzo naturalmente nhè!, come battuta mi è venuta spontanea....a quel tizio maleducato che prima mi elogia e poi mi critica gli mando un caro saluto, i 13 milioni in 4 anni non sono una chimera, peccato che non potrà mai saperlo, il mio blog ora è riservato solo a persone fidate, gratuito e non a pagamento come quello pensava.

il mio blog, anche se inutile per te Argema, è sempre aperto. :up:

con affetto...powerman
bella figura da quaquaraquà che hai fatto,complimenti,spero che il tuo ts non sia come te :down: :down: :down: :down:
hai fatto tutto tu,tu te la sei cantata e tu te la sei suonata :p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto