Fiat (F) Fiat system

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao boys
E' un piacere rileggere certa gente anche di qua... :ciao: :ciao:
Un consiglio spassionato:
non perdetevi il thread di Ciampa.....
oltre a quello di powerman ovviamente :D :D :D

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

ciao power.
sn contento.
secondo me basta non postare le quantità poi non ci sn problemi.
il sistema entrando sul close è inattaccabile: nessuno può dire che fai turbativa di mercato xchè chi vuole seguirti può entrare in after oppure in asta il giorno dopo............

auguri :)

Come vuoi powerman, ma fai un torto a questo forum pensando che non sia un luogo libero, e che una persona possa essere bannata per futili motivi, o per conflitti di interesse.

Qui le bannature sono state solo in occasione di insulti gravi e reiterati, non certo per una operatività di qualsiasi genere.

Sai il guaio di molti di voi che venite da finanzaonline? Pensate che sia il centro del mondo, e che se una cosa non va bene lì, allora non andrà bene da nessuna altra parte.
Esiste una realtà aldifuori di quel forum, e che a volte è molto diversa.

Poi, tu fai come vuoi, ma quando dici che sei stanco dei forum, non mettere in mezzo anche questo, perchè non lo merita.
Ciao :)

Argema non ti preoccupare si è classificato da solo, come una persona maleducata e scorretta, per farsi pubblicità è arrivato qua poi con la scusa di un permesso del quale non ce ne era bisogno si è fatto pubblicità e zac stamani ha aperto il blog. è un ridicolo, sarà pure bravo ma è un ridicolo, son contento l'hanno bannato dal FOL , magari tra un po il blog diventa pure a pagamento , d'altronde 13 milioni di € in 4 anni mica tutti li fanno guadagnare partendo da 10000€ .
RIDICOLO :D :D :D :D :D

Ciao Argema. :up:

Io non voglio pensare alla malafede, non è nella mia natura, e cerco di pensare il meglio delle persone.
Mi sembra però palese che powerman non ci abbia dato fiducia, e la cosa mi crea un pò di dispiacere. Quando si viene qui e si viene accolti con fiducia, occorre dare la stessa fiducia che noi diamo a chi entra, senza portarsi dietro veleni, o fare di tutta l'erba, ovvero di tutti i forum, un fascio, paventando timori di poter subire trattamenti ingiusti.
Pensare, o aver timore che "ma tanto è tutto uguale" è esso stesso una ingiustizia, al pari di quella che si ritiene di aver subito.

Argema ha scritto:
Io non voglio pensare alla malafede, non è nella mia natura, e cerco di pensare il meglio delle persone.
Mi sembra però palese che powerman non ci abbia dato fiducia, e la cosa mi crea un pò di dispiacere. Quando si viene qui e si viene accolti con fiducia, occorre dare la stessa fiducia che noi diamo a chi entra, senza portarsi dietro veleni, o fare di tutta l'erba, ovvero di tutti i forum, un fascio, paventando timori di poter subire trattamenti ingiusti.
Pensare, o aver timore che "ma tanto è tutto uguale" è esso stesso una ingiustizia, al pari di quella che si ritiene di aver subito.
amen, so d'accordo

saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto