FIB 30 TECNICO:))

aikman...

Don Soraya non vuole si kazzeggi su questo post...

glielo stai rovinando..é troppo serio e tecnico.....

:jack:
e infallibile naturalmente..;)

squirrel ha scritto:
aikman...

cosa vuoi che mi freghi :-D :-D :-D IO LE CAPACITà LE HO IO

tu invece pensa a versare margini visto che oltre a non essere preparata sei pure stupida il senso del post serviva a fare uscire allo scoperto i detrattori dei tuoi amici i quali .. o sono offesi o

sono uccel di bosco vedi zagor e vanessa quanto al retso mi pare sia eloquente ... il tutto postato alle 5 del mattino tu non sarai mai capace... sei scema è limitata quanto a te fabri non ho parole :-D :-D PERò SEI FOTOGENICO :p

MASSIMO 27730 MINIMO 26685 FATE VOI I CONTI A ME BASTANO QUELLI DELLA CLEARNING
BUY :-D :-D :-D

Soraya ha scritto:
squirrel ha scritto:
aikman...

cosa vuoi che mi freghi :-D :-D :-D IO LE CAPACITà LE HO IO

tu invece pensa a versare margini visto che oltre a non essere preparata sei pure stupida il senso del post serviva a fare uscire allo scoperto i detrattori dei tuoi amici i quali .. o sono offesi o

sono uccel di bosco vedi zagor e vanessa quanto al retso mi pare sia eloquente ... il tutto postato alle 5 del mattino tu non sarai mai capace... sei scema è limitata quanto a te fabri non ho parole :-D :-D PERò SEI FOTOGENICO :p

MASSIMO 27730 MINIMO 26785 EC :-D FATE VOI I CONTI A ME BASTANO QUELLI DELLA CLEARNING
BUY :-D :-D :-D

ti sei pure clonato....

specchio mio specchio qual'é il piu bello e bravo del reame????....

tu ...tu ...tu ...tuuu...tuuut...

azz...eri al telfono e manco te ne sei accorto...

:king:

Sarò breve e serio. Niente polemiche.
Non voglio sentirle.
Non faccio il ducetto, non l'ho mai fatto e mai lo farò, lo giuro dinanzi a tutti.
Ma niente polemiche. Usiamo poco il maiuscolo, ve ne supplico.

E poco anche gli insulti.

Ben venga un post ulteriore sul fib, e lo dico di cuore. Ben aperto dunque!
Ma sforziamoci tutti di non farci il sangue amaro, un forum deve essere per prima cosa un stare bene insieme.

X Rubens.
Tu Rubens hai fatto delle accuse molto pesanti, ingiustificate ed infondate oltre che infamanti alla nostra redazione. Vorrei ancora sentire la tua risposta!

Argema ha scritto:
Sarò breve e serio. Niente polemiche.
Non voglio sentirle.
Non faccio il ducetto, non l'ho mai fatto e mai lo farò, lo giuro dinanzi a tutti.
Ma niente polemiche. Usiamo poco il maiuscolo, ve ne supplico.

E poco anche gli insulti.

Ben venga un post ulteriore sul fib, e lo dico di cuore. Ben aperto dunque!
Ma sforziamoci tutti di non farci il sangue amaro, un forum deve essere per prima cosa un stare bene insieme.

X Rubens.
Tu Rubens hai fatto delle accuse molto pesanti, ingiustificate ed infondate oltre che infamanti alla nostra redazione. Vorrei ancora sentire la tua risposta!

credo sia difficile x il topo visto il suo intervento non richiesto quanto ad un ulteriore post sul fib beh se avessi letto bene avresti capito il perchè del mio post , io non ho bisogno di evidenziare nulla se sono bravo o meno non è certo la scema a dirmelo ma il mio cc

quanto al retso non credo si potesse fare meglio di quello che vi ho fatto vedere(modestia a parte :p ) io, il tutto postato nei tempi esatti con tg al seguito rispettati al millesimo ma cujè sta tappinara :-D

ti saluto caro argema meglio le bestie che questi pseudo trader

che parlano a sproposito è fanno operazioni da asilo infantile e

che sanno tanto di virtuale con rammarico passo

la mano lungo di otto corto di 9 hahaha :p

che vuoi che importi agli altri dei tuoi mirabolanti gains soraya...e men che meno ti quanto tu sia bravo.....

non sei capace di goderteli in silenzio?

:)

a questo punto, dato il comportamento, mi sorge il sospetto che siano virtuali.... :rolleyes:

passo e chiudo Argy....

Soraya, io credo tu stia sbagliando.
Ma è solo la mia personale opinione.
Non so perchè ci si è avvitati su questa strada ..credo che se fossimo davanti ad un tavolo dubito seriamente che ci prenderemmo ad insulti, quanto piuttosto rideremmo e scherzeremmo.
Ne sono certo, spero di non essere considerato un ingenuo.

Ho letto lo scopo del post, e mica intervenivo se non avessi letto.
Il post del fib è certamente un post non di esempio, e non perchè perdano tutti quanto perchè è un post di taglio veloce, poco didattico ma solo ed esclusivamente di pura operatività personale. E' il post di un gruppo di amici. Nulla di più!

A me personalmente un post di taglio diverso non puo che fare piacere.
Se dici di passare la mano invece mi dispiacerebbe molto, come mi dispiace vedere un atteggiamento ostile.

Mi fai un favore? Posti anche domani?
Però anche tu devi essere un pò meno cosacco e dare meno mazzate a destra e manca.

squirrel ha scritto:
che vuoi che importi agli altri dei tuoi mirabolanti gains soraya...e men che meno ti quanto tu sia bravo.....

non sei capace di goderteli in silenzio?

:)

a questo punto, dato il comportamento, mi sorge il sospetto che siano virtuali.... :rolleyes:

passo e chiudo Argy....

guarda che sono i tuoi amici che sproloquiano sui gains io non ho MAI evidenziato nulla quanto a te non credo di averti chiesto nessun parere , quindi perchè fai degli interventi stupidi ?

perchè sei stupida ovvio !!! by

lo so comprendo l'invidia x chi è capace
ma poco simpatico FORSE :p

mentre tu sei una poveretta che elemosina consigli
caro argema riprenditi la password con questo chiudo non daro repliche ad una poverella mentecatta :p :p

nb comprati un vibro magari passi meno tempo davanti al monitor

mi scuso con tutti x l' educazione mostrata negli ultimi interventi ,

MA HO GIA GLISSATO ABBASTANZA VERSO QUESTA DICIAMO PERSONA BY

Users who are viewing this thread

Back
Alto