Argema ha scritto:Soraya, io credo tu stia sbagliando.
Ma è solo la mia personale opinione.
Non so perchè ci si è avvitati su questa strada ..credo che se fossimo davanti ad un tavolo dubito seriamente che ci prenderemmo ad insulti, quanto piuttosto rideremmo e scherzeremmo.
Ne sono certo, spero di non essere considerato un ingenuo.
Ho letto lo scopo del post, e mica intervenivo se non avessi letto.
Il post del fib è certamente un post non di esempio, e non perchè perdano tutti quanto perchè è un post di taglio veloce, poco didattico ma solo ed esclusivamente di pura operatività personale. E' il post di un gruppo di amici. Nulla di più!
A me personalmente un post di taglio diverso non puo che fare piacere.
Se dici di passare la mano invece mi dispiacerebbe molto, come mi dispiace vedere un atteggiamento ostile.
Mi fai un favore? Posti anche domani?
Però anche tu devi essere un pò meno cosacco e dare meno mazzate a destra e manca.
Argema ha scritto:Visto che non vi sopportate la soluzione c'è! :smile:
Basta non vedersi.
Non è mica difficile.
Uno non scrive sul post dell'altro.
Ripeto, non è difficile. Basta non dare sfogo alla pulsione di intervenire in merito ad un post dell'altro.
Soraya non ti vuoi proprio dimenticare di me allora , ti annuncio che da domani sarò nuovamente online, causa un esame all'universita abbastanza impegnativoe nel frattempo non sono diventata uccel di bosco non ti preoccupare e ne tantomeno lo è zagor, infatti come ho promesso a lothar io scrivero le mie operazioni, sperando questa volta di non ricevere solo polemiche e attacchi.Soraya ha scritto:squirrel ha scritto:aikman...
Don Soraya non vuole si kazzeggi su questo post...
glielo stai rovinando..é troppo serio e tecnico.....
e infallibile naturalmente..
cosa vuoi che mi freghi IO LE CAPACITà LE HO IO
tu invece pensa a versare margini visto che oltre a non essere preparata sei pure stupida il senso del post serviva a fare uscire allo scoperto i detrattori dei tuoi amici i quali .. o sono offesi o
sono uccel di bosco vedi zagor e vanessa quanto al retso mi pare sia eloquente ... il tutto postato alle 5 del mattino tu non sarai mai capace... sei scema è limitata quanto a te fabri non ho parole PERò SEI FOTOGENICO
MASSIMO 27730 MINIMO 26685 FATE VOI I CONTI A ME BASTANO QUELLI DELLA CLEARNING
BUY
squirrel ha scritto:soraya....
troppo comodo lanciare il sasso nello stagno e poi tirare la mano per paura... sei vile....
nuccio e sergio sono due tra i miei migliori amici qui....
se non ti riferivi a loro a chi allora....????
troppo comodo prendersela con uno scoiattolo di piccola taglia pure femmina... e servirsene per lanciare anatemi e critiche sugli autori e i leit motiv dell'altro post...evitando cosi accuratamente la responsabilità (molto scomoda) di dover fare dei nomi...ma indicandoli solo come gli amici del topo....
sei un codardo....
vedi quando tu definisci l'altro post scadente e ridicolo...autometicamente dai dello scadente a quelle due persone che ogni giorno si sforzano di portarlo avanti in primis nuccio che si prende la briga ogni mattina di postare i pivot.... per puro atto di generosità....e disponibilità....
ed ora vieni a scrivere che quando schermisci "gli amici del topo" non ti riferisci né a Nuccio né Sergio....
sei un codardo
un uomo senza kojoni....
non hai nemmeno il coraggio di prenderti la responsabilità di quello che scrivi......
rileggi ogni tanto prima di postare..cervellino findus...
Soraya ha scritto:proecess niente polemicheproexcess ha scritto:Un benvenuto a Soraya e un augurio al nuovo post sul fib.
Sull'altro post dei sempre lunghi anche bello ed interessante, ma bisogna fare sempre il contrario di quello che scrivono i protagonisti, il che induce a sospetti.
sennò non serve ciao.
Soraya ha scritto:Ciao a tutti , viste le polemiche continue ,
poco costrurttive invito gli amici Zagor , Rubens ,
ed altri che ora mi sfuggono , a fare un pOst (o un aggancio contiuno su questo ) che sia di aiuto inanzitutto a noi stessi poi visto gli spiriti da lancilotto di molti partecipanti anche x aiutare i meno capaci , diciamo cosi vistop che io sono fra questi.
la mia lettura-......
abbiamo rotto una figura a 30,500 che ci da 1 asta di prezzo con tg
27mila , abbiamo rotto una congestione semestrale che ci da come asta di prezzo 26-25500, siamo sul 61,8 di fibor potremmo spingerci fino a 26800 restandio sempre nei 2-3 di fibor sotto abbiamo 26mila pti in primis ed il seguito lo avete letto sopra
OPERATIVAMENTE PARLANDO
io ho lasciato scadere su giu un contratto short , e sono entrato lungo venerdi mattina sui 27250 visto che ero in pdn a 26840 ma non mi hnno battuto E CHIUSO IN SERATA A 27280 .ora staccano le regine del sottostante per cui il recupero diverrà più diffiicile viste che storicamEnte allo stacco , segue lo storno che recupera ampiamente lo yeld , quindi gesso visto che siamo ben impostati al ribasso ... GLI SHORT LI VALUETEREMO IN BASE AI SEGNALI CHE PERCEPIRO IO SU FRAME H VOI NON SO VISTIO CHE SIETE TIMIDI
nonostante cio', tentero dei long sui suppoRti menzionati con sloss al seguito ... un caro saluto a tutti e chiedo venia per non avEr menzionato altri trader COSIDETTI tecnici sul post .
nb un caro saluto all mio amico Lorenzone toscanoccio doc il quale se dovesse aggirarsi DA questE partii sarebbe gradito
1 suo intervento sia xchè lo ritengo preparato sia perchè nonostante lo conosca solo virtualmente lo reputo MOLTO equilibrato e capace nonostante faccia uso di teorie esoteriche ciao SENESE
nb x Teorie eSoteriche intendo GANNISTI ELLIOTTISTI E CICLISTI .
UN SALUTONE A TUTTI
PS DOMANI A TORINO è FESTA X CUI L'ORARIO DIMOSTRA CHE SONO ANDATO X BISBOCCE NON ASPETTAVI UN INTREVENTO PRIMA DELLE H BEH UN PO DI PRIVACY NON GUASTA mica , SCUSATE X IL CAPS MA LA TASTIERA RECLAMA LA PENSIONE CHISSà SE AVRà MODO DI PERCEPIRLA visto il governament
Soraya ha scritto:ULTIMA CHICCA VADO LUNGO X IL RIMBALZO
FINO ALLE 15,30 ORA BATTE 26790 TG 27MILA
SALUTI