Fib settembre.....riservato a...

questo areticolo e' il sunto di quello che verra' in settimana e si capisce come oggi abbiano preparato il terreno

Notizie, Analisi, Borsa, Mercati - I mercati si apprestano a vivere delle sedute emozionanti787943

certo, e l'Itaglia?

l'italia fa ridere..non ci sono novita', non c'e' nulla se non le balle di Renzi e del PD ( queste ragazzette poi sono fenomenali )...finche' dura si sale

Noi siamo in bolla,non gli Americani

permettimi qua se non passano le riforme di renzi ....puoi avere ragione in pieno ....ma se passano hai toppato alla grande ....mi sembra che il mercato con il rialzo dia fiducia ancora a renzi e alla sua scaltrezza ....se ci pensiamo bene solo uno come renzi poteva mettere in un angolo il nano venditore di canasse :D il 41 % dimostra che non è un pirla come tanti lo vogliono dipingere :wall: ...e si mettera' in saccoccia anche i grillini ...che con l'ultima mossa sono andati proprio.... in bocca al lupo :specchio::up:

questa era la settimana delle riforme :mumble: vediamo che succede :help:

dove sta lo scandalo :eek: adc andato a buon fine ...ricapitalizzata , ridato i soldi allostato questo è il fondo signori miei :D alla faccia chi aspettava 1 euro :wall:

x kirman :clap::up: finalmente qualcuno che segue il mercato:bow:

ps : ora vediamo chi comanda in mps ...qualcuno avra' pure comprato i diritti :mmmm:

ascolta......... speriamo che non ci sia nessuno di spicco...
per il resto saranno fondi di investimento in larga parte scarichi di mps, hedge fund, fondi pensione usa, gestioni patrimoniali, banche, arbitraggisti per il nuovo peso sul mib40... e tanti retail...

finanzieri d'assalto stile colannino od altri mentecatti tipo jody xxxxx speriamo che si siano tenuti alla larga che distruggono solamente ai danni degli azionisti...

andra' bene spero fino a quando si formera' il nocciolo duro... poi si vedra....

nel frattempo la difesa del titolo durante l'adc da parte del consorzio potrebbe portare a rivedere, mi auguro, i prezzi di difesa...

Ultima modifica:
permettimi qua se non passano le riforme di renzi ....puoi avere ragione in pieno ....ma se passano hai toppato alla grande ....mi sembra che il mercato con il rialzo dia fiducia ancora a renzi e alla sua scaltrezza ....se ci pensiamo bene solo uno come renzi poteva mettere in un angolo il nano venditore di canasse :D il 41 % dimostra che non è un pirla come tanti lo vogliono dipingere :wall: ...e si mettera' in saccoccia anche i grillini ...che con l'ultima mossa sono andati proprio.... in bocca al lupo :specchio::up:

questa era la settimana delle riforme :mumble: vediamo che succede :help:

il discorso e' da piu' di un anno a sta parte long banche short fib..........
la bolla se sara' tale che poi nun se sa, e' rimandate

il discorso e' da piu' di un anno a sta parte long banche short fib..........
la bolla se sara' tale che poi nun se sa, e' rimandate

semmai da vedere e' chi e' il baro se renzi o grillo che uno dei due lo e'... ed al momento secondo me il secondo, anche se da me votato con convinzione, e' quello che puzza de piu'

E che dovrebbe fare la consob????
E una banca che sta ristrutturando come quando lo faceva unicredit che se diceva che era fallita... come teleco.e come molte altre....

su che banca vuoi investire su fineco????

Mps credem sondrio emilia forse carige popolare

creval intendevo

semmai da vedere e' chi e' il baro se renzi o grillo che uno dei due lo e'... ed al momento secondo me il secondo, anche se da me votato con convinzione, e' quello che puzza de piu'

se si metteva nel gruppo dei verdi in parlamento europeo ...mi sarei ricreduto anche io ....visto che era la sua connotazione piu' naturale .......ma con farage sta gettando la maschera .....e alle prox elezioni gli elettori gli porteranno il conto :specchio: ...non ne azzecca una :wall: ora cerca di rimediare sul primo sbaglio ...protesta ad oltranza .....con il dialogo sulle riforme ma sempre tardi ....poi sicuramente col tempo litighera' con farage ...ma sempre fuori tempo

se si metteva nel gruppo dei verdi in parlamento europeo ...mi sarei ricreduto anche io ....visto che era la sua connotazione piu' naturale .......ma con farage sta gettando la maschera .....e alle prox elezioni gli elettori gli porteranno il conto :specchio: ...non ne azzecca una :wall: ora cerca di rimediare sul primo sbaglio ...protesta ad oltranza .....con il dialogo sulle riforme ma sempre tardi ....poi sicuramente col tempo litighera' con farage ...ma sempre fuori tempo

se andava con le pen andava bene, ma farage :no::no::no:

se andava con le pen andava bene, ma farage :no::no::no:

dipende dai gusti :D

x mps , visto che 5 mld di euri sono tanti soldi ....la mia testa mi dice che sara' qualche falco dall'estero che ha messo gli occhi sulla banca senese col benestare magari del governo ...qualche fondo sovrano x intenderci :mmmm:

dipende dai gusti :D

x mps , visto che 5 mld di euri sono tanti soldi ....la mia testa mi dice che sara' qualche falco dall'estero che ha messo gli occhi sulla banca senese col benestare magari del governo ...qualche fondo sovrano x intenderci :mmmm:

beh guarda la differenza

Protesta degli euroscettici a Strasburgo, in occasione della seduta inaugurale del nuovo Parlamento europeo. Nigel Farage e gli altri europarlamentari dell'Ukip hanno voltato le spalle mentre l'Orchestra Filarmonica di Strasburgo eseguiva l'Inno alla gioia di Beethoven. Da parte sua, Florian Philippot, numero due del partito di estrema destra francese Front national di Marine Le Pen, ed altri suoi colleghi sono rimasti seduti.

c'e' una bella differenza :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto