Fib settembre.....riservato a...

beh guarda la differenza

Protesta degli euroscettici a Strasburgo, in occasione della seduta inaugurale del nuovo Parlamento europeo. Nigel Farage e gli altri europarlamentari dell'Ukip hanno voltato le spalle mentre l'Orchestra Filarmonica di Strasburgo eseguiva l'Inno alla gioia di Beethoven. Da parte sua, Florian Philippot, numero due del partito di estrema destra francese Front national di Marine Le Pen, ed altri suoi colleghi sono rimasti seduti.

c'e' una bella differenza :eek:

signori miei...............

il tutto si puo' riasumere...

l'europa ci da' i soldi solo su alcuni settori.......... il primo e' il turismo ed il collegato... noi vogliamo i soldi, ma non per il turismo ma per le industrie ed altri settori...

la fiat blandita dall'america e' in pratica uscita... ne possono uscire altre??? bohhhhhhhhhhhh

se noi non usufriamo dei soldi per il turismo, questi potrebbero andare a finire alla grecia che ha strutture recettive molte ancora tipo anni 80....

la spagna prende i soldi per la pesca e gli stanno bene

il portogallo per l'agricoltura come anche altri paesi e non fanno storie

solo noi rompiamo el capzo................. spinta da?????????

i soliti

nel 1942 noi costruivamo le scatole di sardina come carri armati...
venne una commissione tedesca e ci offri' di impiantare in poco tempo delle fabbriche di carri medi tedeschi da 21-25 tonnellate... 5 uomini di equipaggio... cannone da 75mm lungo

noi rispondemmo di no avevamo i nostri carri da 9-11 tonnellate 2-3 uomini di equipaggio... con cannone da 37mm :eek:

siamo nati per dare fastidio... sempre ai soliti poi.......... invidiosi, gelosi, voltagabbana..........

sono andato in grecia e non e' la prima volta da qualche anno a sta parte... rispetto all'altro anno qualche cambiamento c'e'.... due anni fa avevano la testa china... l'altr'anno te guardavano in faccia.... oggi hanno gli occhiali da sole....

una ragazza laureata a perugia li lavorava da qualche anno... e' voluta tornare alla su grecia... ha trovato un lavoro... 25 euro al giorno per 8-10 ore al giorno... ma ha detto: "E' la mia grecia"

beh questa e' la mia italia e nonostante le contraddizionbi che da sempre ha, per me e' il paese piu' bello del mondo!!!! :clap::clap::clap::clap::clap:

Buondi'

La Yellen oggi non puo' far finta di nulla sia sui tassi che sulla bolla che si sta creando per la troppa euforia in borsa

l'unica cosa che mi lascia perplesso e' la non chiusura del gap sul dax...per 2 punti

questi lo spingeranno piu' tardi o domani mattina

sempre che oggi l'ammerica non ci faccia uno scherzetto

signori miei........

anche per oggi MPS

cmq notiamo che lo spazio per mps sembrerebbe lo abbiano preso limitando quello su Telecom... e' da qualche giorno che infatti il titolo sembra proprio in lettera...
anche Saipem, Yoox

da kirman :

una ragazza laureata a perugia li lavorava da qualche anno... e' voluta tornare alla su grecia... ha trovato un lavoro... 25 euro al giorno per 8-10 ore al giorno... ma ha detto: "E' la mia grecia"

beh questa e' la mia italia e nonostante le contraddizionbi che da sempre ha, per me e' il paese piu' bello del mondo!!!! :clap::clap::clap::clap::clap:

:up::up::up:

Buongiorno Signori Miei,

mercati : in lento rialzo contro le mie personali previsioni :eek:

note : debutto di fineco

fisco : scadenza il 16 luglio x pagamento irpef da unico ...con maggiorazione minima:specchio:

meteo : sole, con mare calmo e venti deboli a nordovest :D

ps: da cozze insomma :clap:

da investireoggi :

Le previsioni di BlackRock

Eppure, gli analisti di BlackRock, il fondo USA presente in diverse realtà bancarie italiane, tra cui proprio MPS, sostengono che non vi sia alcuna bolla finanziaria, ma che semmai i titoli stanno diventando meno “cheap”, spingendo gli investitori a ricercare sempre più il rendimento. Per questo, BlackRock prevede un rallentamento del trend rialzista nella seconda parte dell’anno, ma intonato sempre in positivo. Da sottolineare, secondo il fondo, che negli ultimi mesi si è avuta una certa stabilizzazione della crisi dei mercati nelle economie emergenti.
Qualche rischio potrebbe arrivare dalla fine del “quantitative easing” negli USA, ammette l’analista, che consiglia di puntare di più su Europa e Giappone, grazie alle politiche delle rispettive banche centrali, favorevoli al mercato azionario. Al contrario, spiega, le obbligazioni sono più rischiose e, in particolare, quelle statali.

da kirman :

:up::up::up:

Buongiorno Signori Miei,

omissis....

scusi e l'altra parte non andava bene??? :D

eppure drieu la rochelle e brasillach furono gli antesignani dell'europa...
e le pen ce lo sa!!!! :eek:

ancora non e' consentita l'oprativita sulle iso Alpha mps... che capzo...

e la cosa e' davvero scocciante

Users who are viewing this thread

Back
Alto