kiRman
debosciato senior
beh guarda la differenza
Protesta degli euroscettici a Strasburgo, in occasione della seduta inaugurale del nuovo Parlamento europeo. Nigel Farage e gli altri europarlamentari dell'Ukip hanno voltato le spalle mentre l'Orchestra Filarmonica di Strasburgo eseguiva l'Inno alla gioia di Beethoven. Da parte sua, Florian Philippot, numero due del partito di estrema destra francese Front national di Marine Le Pen, ed altri suoi colleghi sono rimasti seduti.
c'e' una bella differenza![]()
signori miei...............
il tutto si puo' riasumere...
l'europa ci da' i soldi solo su alcuni settori.......... il primo e' il turismo ed il collegato... noi vogliamo i soldi, ma non per il turismo ma per le industrie ed altri settori...
la fiat blandita dall'america e' in pratica uscita... ne possono uscire altre??? bohhhhhhhhhhhh
se noi non usufriamo dei soldi per il turismo, questi potrebbero andare a finire alla grecia che ha strutture recettive molte ancora tipo anni 80....
la spagna prende i soldi per la pesca e gli stanno bene
il portogallo per l'agricoltura come anche altri paesi e non fanno storie
solo noi rompiamo el capzo................. spinta da?????????
i soliti
nel 1942 noi costruivamo le scatole di sardina come carri armati...
venne una commissione tedesca e ci offri' di impiantare in poco tempo delle fabbriche di carri medi tedeschi da 21-25 tonnellate... 5 uomini di equipaggio... cannone da 75mm lungo
noi rispondemmo di no avevamo i nostri carri da 9-11 tonnellate 2-3 uomini di equipaggio... con cannone da 37mm

siamo nati per dare fastidio... sempre ai soliti poi.......... invidiosi, gelosi, voltagabbana..........
sono andato in grecia e non e' la prima volta da qualche anno a sta parte... rispetto all'altro anno qualche cambiamento c'e'.... due anni fa avevano la testa china... l'altr'anno te guardavano in faccia.... oggi hanno gli occhiali da sole....
una ragazza laureata a perugia li lavorava da qualche anno... e' voluta tornare alla su grecia... ha trovato un lavoro... 25 euro al giorno per 8-10 ore al giorno... ma ha detto: "E' la mia grecia"
beh questa e' la mia italia e nonostante le contraddizionbi che da sempre ha, per me e' il paese piu' bello del mondo!!!!