Fib settembre.....riservato a... (1 Viewer)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Sono mooolto incazzati i gestorini dei fondi...volevano chiudere il mese bene...da domani se ne foxtono e la lasciano andare...

CR


CR
sinceramente
per ora si è rotto nulla
vero che il canalone nn l'abbiamo ripreso ma fino a 20k mi pare ancora manfrina(e bei soldi per chi trada anda e rianda)
ws deve decidere che fare:rolleyes:
 

Ranger

Swing Trader
ognio tanto mi chiedo che capso scrivo a fare qui io...a parte due o tre ..veramente non ho nulla da imparare

PMI o PIL..l'errore e' di scrittura lo vedrebbe anche un bambino

poi chissenefrega del PIL che e' un dato passato ,ma e' il PMI il futuro..

ok fate vobis

buona continuazione

:clap::clap::clap: grande Roby ...come ti rilassi un attimo ...ti segano :D bisogna bastonarli da piccoli ...senza respiro :lol::lol:


vediamo se tiene i 20500 :mmmm:
 

jolli joker

Forumer storico
ognio tanto mi chiedo che capso scrivo a fare qui io...a parte due o tre ..veramente non ho nulla da imparare

PMI o PIL..l'errore e' di scrittura lo vedrebbe anche un bambino

poi chissenefrega del PIL che e' un dato passato ,ma e' il PMI il futuro..

ok fate vobis

buona continuazione
Non fare il permaloso si scherzava pensavo si fosse capito tu sei il primo a fare la pugnetta agli shorter ora la si fa a te ma qui siamo tutti sulla stessa barca e abbiamo tutti da imparare da chiunque stai sereno.:D
 

Ranger

Swing Trader
capito allora...:D:D:D
prese tante èèè?:clap::clap::clap:

son gli effetti collaterali dai...

brutto giorno oggi x governo renzi :sad::sad: si indebolisce su certi emendamenti e va sotto :down: e perde il patron della spending rewiew :-o

Spending review: Renzi, andrà avanti anche senza Cottarelli


che lo aveva criticato :- con i tagli di spesa non puoi ancora fare spesa :wall::D riferito alla ministra spendacciona madia:eek:

intanto renzi si ammorbidisce con l'opposizione sulle riforme ....rivede le preferenze e soglia x il premio maggioranza......ricordiamo che alla camera c'è semp la boldrini di sel ....a cui non piace lo smarcamento dei piccoli partiti :no:
 
Ultima modifica:

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
L'avete osannato fino a ieri...avete chiesto aiuto ogni altro minuto...ora gli tirate i sassi in faccia...bea gente davero...


CR
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
brutto giorno oggi x governo renzi :sad::sad: si indebolisce su certi emendamenti e va sotto :down: e perde il patron della spending rewiew :-o

Spending review: Renzi, andrà avanti anche senza Cottarelli


che lo aveva criticato :- con i tagli di spesa non puoi ancora fare spesa :wall::D riferito alla ministra spendacciona madia:eek:

intanto renzi si ammorbidisce con l'opposizione sulle riforme ....rivede le preferenze e soglia x il premio maggioranza......ricordiamo che alla camera c'è la semp la boldrini di sel ....a cui non piace lo smarcamento dei piccoli partiti :no:
:D:D:D
a spendere quello che ancora nn è stato tagliato?

è il terzo tagliatore(con lauto stipendio) che viene mandato a ramengo...
questo era in quota fmi...

ti fa pensare nulla?:sad::sad:
 

Ranger

Swing Trader
:D:D:D
a spendere quello che ancora nn è stato tagliato?

è il terzo tagliatore(con lauto stipendio) che viene mandato a ramengo...
questo era in quota fmi...

ti fa pensare nulla?:sad::sad:

penso che era meglio che se lo teneva buono :D all'estero rappresentava una garanzia sul cambiamento :specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto