Fib settembre.....riservato a... (2 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
ma quale permaloso..io me ne fotto di tutti..non so neppure chi capso siete ,non siete amici e non vi ho scelto..siete qui..come me.

questa e' la realta'

fine

------

poi se vi interessa quello che si dice..leggete, scrivete..fate quel capso che volete..basta che non si dica "..ho fatto questa operazione perche' ti ho seguito.."

ma capso quanti anni hai?..

12

qui vi siete bruciati uno come Treno..per la stessa cosa..

comunque ...se interessa

questo e' da un lato il grafico a volumi del fib..e dall'altro lo stesso del nostrano

chissa come e' che con una discesa continua del nyse questi hanno invece invertito la rotta

forse perche' sono culatoni?

forse
 

Allegati

  • fib e listino a 3 minuti alle 17 del 31-07.PNG
    fib e listino a 3 minuti alle 17 del 31-07.PNG
    46,6 KB · Visite: 112
Ultima modifica:

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
ma quale permaloso..io me ne fotto di tutti..non so neppure chi capso siete ,non siete amici e non vi ho scelto..siete qui..come me.

questa e' la realta'

fine

------

poi se vi interessa quello che si dice..leggete, scrivete..fate quel capso che volete..basta che non si dica "..ho fatto questa operazione perche' ti ho seguito.."

ma capso quanti anni hai?..

12

qui vi siete bruciati uno come Treno..per la stessa cosa..

comunque ...se interessa

questo e' da un lato il grafico a volumi del fib..e dall'altro lo stesso del nostrano

chissa come e' che con una discesa continua del nyse questi hanno invece invertito la rotta

forse perche' sono culatoni?

forse

Non lo so perchè...


Voglio SOLO vedere dove aprono domattina, se SP500 continua così...

Anche Londra voglio vedere domani...


CR
 

DRIVE

Massaio di Voghera
io avevo il 4 come fine ciclo

vedo che sono rossi ancora i futures...

penso che tutti questi punti senza uno short sia il top della sfiga : sapevano che la somma dei problemi in giro avrebbe portato la massa a vendere...percio' perche' prendere titoli in prestito?

e questo e' anomalo

terzo come volumi nel 2014..ma primo per entita'

alzi la mano chi pensa sia finita..magari ci prende o no
 

Allegati

  • sp500 al 31-07.PNG
    sp500 al 31-07.PNG
    145,8 KB · Visite: 228

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
io avevo il 4 come fine ciclo

vedo che sono rossi ancora i futures...

penso che tutti questi punti senza uno short sia il top della sfiga : sapevano che la somma dei problemi in giro avrebbe portato la massa a vendere...percio' perche' prendere titoli in prestito?

e questo e' anomalo

terzo come volumi nel 2014..ma primo per entita'

alzi la mano chi pensa sia finita..magari ci prende o no

Penso che si siano sbagliati...ovvero convinti che recuperassero tutto in USA...e che se gli yankees scendono anche domani, allora facciamo sangue...

CR
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto