Fib settembre.....riservato a... (9 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
ecco perche' ad un certo punto io chiudo ( le mie call stanno facendo un altro 3%..che era il +50% di gain da come le ho chiuse ,e se sale queste volano)..pero' ad un certo punto sei stressato e si rischiano errori
 

samir

Forumer storico
prendere posizione con opzioni il venerdi, anche se abbiamo tenuto il minimo del settimanale
quanto mai imprdente visto il grafico del 500

e cmq solo lunedì e a tenuta di questo minimo di questa settimana intendo 20280-può dar respiro ad una call verso l'angolo mensile di agosto

poi dipende dalla manolesta o meno per tenere in mano delle patate bollenti-ovviamente
mio modesto parere- chiedo scusa )

20270, 20570, 21210, 21700 angoli settimanali di agosto :-o
 

NickM

Forumer storico
Comunque io evidentemente non le so comprare le opzioni
Se vendessi ora sarei in loss con 150 punti di fib in più
Boh
 

DRIVE

Massaio di Voghera
prendere posizione con opzioni il venerdi, anche se abbiamo tenuto il minimo del settimanale
quanto mai imprdente visto il grafico del 500

e cmq solo lunedì e a tenuta di questo minimo di questa settimana intendo 20280-può dar respiro ad una call verso l'angolo mensile di agosto

poi dipende dalla manolesta o meno per tenere in mano delle patate bollenti-ovviamente
mio modesto parere- chiedo scusa )

20270, 20570, 21210, 21700 angoli settimanali di agosto :-o

e' chiaro..ma quello che da martedi' qui si scrive era di cercare di sfruttare la condizione di ipervenduto che si e' riflessa sui derivati

io penso che ancora siamo lontani da un tranquillo week end di paura

perche' si puo' anche aver paura ad essere short
 

DRIVE

Massaio di Voghera
La notizia dell'accordo sotto banco che sta tessendo la Merkel con Putin, con gli estremi scritti, e' stata pubblicato da un giornale yankees stamane

o si pensa che per sta minkia.ta dell'Ukraina che costera' 3-5 mld di euro alla germania..qui si blocca tutto per far contento il nero??

e' tutto possibile..il danno fatto finora e' fuori la portata degli ultimi 5 anni...troppo rapido e devastante

qualcuno potrebbe, invece di andare al mare, studiare qualcosa nel week end...e lunedi'''
 

Users who are viewing this thread

Alto