DRIVE Massaio di Voghera 1 Agosto 2014 #2.831 se la comprano i crucchi l'ukraina e li mettono in batteria come polli, a mangiare e dormire..basta che non rompano i cojoni... oppure si vuole che ste notiziole spariscano? Allegati dato tedesco.PNG 2,3 KB · Visite: 202
se la comprano i crucchi l'ukraina e li mettono in batteria come polli, a mangiare e dormire..basta che non rompano i cojoni... oppure si vuole che ste notiziole spariscano?
DRIVE Massaio di Voghera 1 Agosto 2014 #2.832 solo per quello che ha perso Adidas tra ieri ed oggi.....le parolacce volano da Berlino a Monaco... li impacchettano i filo russi o quello che vogliono...
solo per quello che ha perso Adidas tra ieri ed oggi.....le parolacce volano da Berlino a Monaco... li impacchettano i filo russi o quello che vogliono...
samir ciao Treno 1 Agosto 2014 #2.834 NickM ha scritto: Ciao samir Scusa mi daresti una view su sto bloody bastard del bund? Sono short da 2 mesi ormai... Clicca per allargare... mi spiace non lo segue il bastardo dopo che ha riconquistato 148 è uscito dalla mia zona di sicurezza tradyng Ultima modifica: 1 Agosto 2014
NickM ha scritto: Ciao samir Scusa mi daresti una view su sto bloody bastard del bund? Sono short da 2 mesi ormai... Clicca per allargare... mi spiace non lo segue il bastardo dopo che ha riconquistato 148 è uscito dalla mia zona di sicurezza tradyng
DRIVE Massaio di Voghera 1 Agosto 2014 #2.835 aprite le danze questa e' la situazione del fib Allegati acc fib alle 15,30 del 1-08.PNG 48,5 KB · Visite: 189
jolli joker Forumer storico 1 Agosto 2014 #2.836 target ha scritto: dax imbarazzante.... Clicca per allargare... E' debolissimo.
DRIVE Massaio di Voghera 1 Agosto 2014 #2.837 DRIVE ha scritto: attenzione ai 582..meglio se dopo l'apertura e tenuti fino alle 16 almeno ci darebbero uno spazio a salire, per paura short, importante ( 720-740) Clicca per allargare... Mazurka
DRIVE ha scritto: attenzione ai 582..meglio se dopo l'apertura e tenuti fino alle 16 almeno ci darebbero uno spazio a salire, per paura short, importante ( 720-740) Clicca per allargare... Mazurka
target NEW WORLD COMING 1 Agosto 2014 #2.838 i cani dopo la chiusura del gap dovrebbero venire giu a piombo.........