Gennarino Boh 31 Luglio 2014 #2.671 Conte Rinaldo ha scritto: Sono tutti fermi...c'è un dato alle 16? CR Clicca per allargare... L'ultimo era questo Indice PMI di Chicago a luglio (ore 15.45). Consensus: 63,1.
Conte Rinaldo ha scritto: Sono tutti fermi...c'è un dato alle 16? CR Clicca per allargare... L'ultimo era questo Indice PMI di Chicago a luglio (ore 15.45). Consensus: 63,1.
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 31 Luglio 2014 #2.672 snapo ha scritto: ancora una volta dj soffre di + identica...fotocopia...del 99/2000 anche allora dj salì frazionalmente rispetto a tecno e sp Clicca per allargare... ...non è la fotocopia...è x volte peggio... CR
snapo ha scritto: ancora una volta dj soffre di + identica...fotocopia...del 99/2000 anche allora dj salì frazionalmente rispetto a tecno e sp Clicca per allargare... ...non è la fotocopia...è x volte peggio... CR
snapo the greater the truth, the greater the libel 31 Luglio 2014 #2.673 Conte Rinaldo ha scritto: Sono tutti fermi...c'è un dato alle 16? CR Clicca per allargare... no è già uscito un disastroso chi pmi Allegati chi.jpg 60,7 KB · Visite: 225 Ultima modifica: 31 Luglio 2014
Conte Rinaldo ha scritto: Sono tutti fermi...c'è un dato alle 16? CR Clicca per allargare... no è già uscito un disastroso chi pmi
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 31 Luglio 2014 #2.674 Gennarino ha scritto: L'ultimo era questo Indice PMI di Chicago a luglio (ore 15.45). Consensus: 63,1. Clicca per allargare... E allora Gennarì...me lo spieghi perchè non scendono? CR
Gennarino ha scritto: L'ultimo era questo Indice PMI di Chicago a luglio (ore 15.45). Consensus: 63,1. Clicca per allargare... E allora Gennarì...me lo spieghi perchè non scendono? CR
Gennarino Boh 31 Luglio 2014 #2.675 Conte Rinaldo ha scritto: E allora Gennarì...me lo spieghi perchè non scendono? CR Clicca per allargare... sapessi ste' cose mica sarei così minkione
Conte Rinaldo ha scritto: E allora Gennarì...me lo spieghi perchè non scendono? CR Clicca per allargare... sapessi ste' cose mica sarei così minkione
DRIVE Massaio di Voghera 31 Luglio 2014 #2.676 ognio tanto mi chiedo che capso scrivo a fare qui io...a parte due o tre ..veramente non ho nulla da imparare PMI o PIL..l'errore e' di scrittura lo vedrebbe anche un bambino poi chissenefrega del PIL che e' un dato passato ,ma e' il PMI il futuro.. ok fate vobis buona continuazione
ognio tanto mi chiedo che capso scrivo a fare qui io...a parte due o tre ..veramente non ho nulla da imparare PMI o PIL..l'errore e' di scrittura lo vedrebbe anche un bambino poi chissenefrega del PIL che e' un dato passato ,ma e' il PMI il futuro.. ok fate vobis buona continuazione
snapo the greater the truth, the greater the libel 31 Luglio 2014 #2.677 Conte Rinaldo ha scritto: ...non è la fotocopia...è x volte peggio... CR Clicca per allargare... il problema è che se rispettassero quella proporzione...sul ndx mi fanno la bua
Conte Rinaldo ha scritto: ...non è la fotocopia...è x volte peggio... CR Clicca per allargare... il problema è che se rispettassero quella proporzione...sul ndx mi fanno la bua
snapo the greater the truth, the greater the libel 31 Luglio 2014 #2.679 DRIVE ha scritto: ognio tanto mi chiedo che capso scrivo a fare qui io...a parte due o tre ..veramente non ho nulla da imparare PMI o PIL..l'errore e' di scrittura lo vedrebbe anche un bambino poi chissenefrega del PIL che e' un dato passato ,ma e' il PMI il futuro.. ok fate vobis buona continuazione Clicca per allargare... nn fare l'orso...che tutti lo vogliono... e rischi che te s'ingroppano...
DRIVE ha scritto: ognio tanto mi chiedo che capso scrivo a fare qui io...a parte due o tre ..veramente non ho nulla da imparare PMI o PIL..l'errore e' di scrittura lo vedrebbe anche un bambino poi chissenefrega del PIL che e' un dato passato ,ma e' il PMI il futuro.. ok fate vobis buona continuazione Clicca per allargare... nn fare l'orso...che tutti lo vogliono... e rischi che te s'ingroppano...
NickM Forumer storico 31 Luglio 2014 #2.680 DRIVE ha scritto: ognio tanto mi chiedo che capso scrivo a fare qui io...a parte due o tre ..veramente non ho nulla da imparare Clicca per allargare... Mi pareva fosse chiaro il tono scherzoso... Dovrei essere io quello inc.....o visto che ho longato convinto dalla tua analisi
DRIVE ha scritto: ognio tanto mi chiedo che capso scrivo a fare qui io...a parte due o tre ..veramente non ho nulla da imparare Clicca per allargare... Mi pareva fosse chiaro il tono scherzoso... Dovrei essere io quello inc.....o visto che ho longato convinto dalla tua analisi