FIB30- PER TUTTI QUELLI CHE NON RIESCONO A FARE GAIN.

Ciao Vanessa,

5 operazioni in 12 mesi???

Non ti sembrano un po' poche per valutare un ts?

Fammi vedere per piacere il report di tradestation con qualche anno di storico e qualche operazione in più.

Ciao Slovan

vanessa hai letto il messaggio di argy?

cmqbj dice cose sensate se vuoi aiutare qualcuno

questo è il modo sbagliato sembra becero esibizionismo.

da quando conosco l'uomo preferisco gli animali :p

ciao

vanessa hai letto il messaggio di argy?

cmq bj dice cose sensate , se vuoi aiutare qualcuno

questo è il modo sbagliato , sembra becero esibizionismo.

da quando conosco l'uomo , preferisco gli animali :p

ciao

Argema ha scritto:
e l'umilta giusta per sapere ascoltare e soprattutto imparare, e per quel poco che ho letto tra i post, queste semplici particolarita che mi hanno contraddistinto, noto forse che non fanno parte di quella stragrande maggioranza che perde e forse continuerà a farlo, che ho trovato testarda e presuntuosa.

Per caso sono l'unico che trova qualche stridente contraddizione in questa frase??
L'umile dice per caso di esserlo? E soprattutto confronta se stesso con gli altri?
In caso positivo mi son perso qualche pezzo di storia e filosofia umana. :hmm

Speravo che interventi polemici non ve ne fossero ma non ne ero sicura,ho utilizzato il vocabolo umilta per esprimere il concetto di come io mi sono avvicinata al trading cioe sapere di non sapere.Se non lo trovate appropriato bastava capire il pensiero , non cercare subito di travisare ed essere prevenuti a priori, caro argema e discepoli.
Se il post non vi interessa o lo ritenete inutile, non siete obbligati a visitarlo ne tantomeno a rispondere.
Ringrazio lothar per l'invito e non manchero di scrivere nel suo post, ma quando postero la mia operativita lo faro qui.
Specifico adesso la differenza del metodo che io stessa ho definito forse maldestramente da sdraio.Non è altro che lo stesso ts ma applicato su un grafico diverso cioe un daily.L'equity invece che avete visto è su un 15 min, ma sempre lo stesso ts.
Sdraio perche lo stress le operazioni 3 contro le 144 del 15minuti mi sono sembrate essere rilassanti al confronto del 15 miùnuti, ma i risultati applicati al 15 minuti sono risultati piu del doppio.
Certo andare su un 5 minuti diventa piu stressante ancora anche se ancor piu remunerativo, ma io ho scelto il 15 perche lo ritengo piu adatto al mio modo di essere.
Sottolineo a slovan, che seppur vero che un test su uno storico superiore renderebbe il sistema statisticamente piu interessante, non per questo
significherebbe essere poi affidabile nel futuro.

Carissima Vanessa,
e pensare che io credevo che il tuo ts fosse impostato su un grafico weekly :(

A proposito della trasferibilità al futuro dei ts sono d'accordissimo con te.
Ciò che ha funzionato fino a ieri non è detto che funzioni allo stesso modo domani.

Però la mia richiesta resta valida. Se aggiungi anche il max drawdown meglio. Poi fai come vuoi, il post l'hai aperto tu.

ciao slovan

VANESSA ha scritto:
Argema ha scritto:
e l'umilta giusta per sapere ascoltare e soprattutto imparare, e per quel poco che ho letto tra i post, queste semplici particolarita che mi hanno contraddistinto, noto forse che non fanno parte di quella stragrande maggioranza che perde e forse continuerà a farlo, che ho trovato testarda e presuntuosa.

Per caso sono l'unico che trova qualche stridente contraddizione in questa frase??
L'umile dice per caso di esserlo? E soprattutto confronta se stesso con gli altri?
In caso positivo mi son perso qualche pezzo di storia e filosofia umana. :hmm

Speravo che interventi polemici non ve ne fossero ma non ne ero sicura,ho utilizzato il vocabolo umilta per esprimere il concetto di come io mi sono avvicinata al trading cioe sapere di non sapere.Se non lo trovate appropriato bastava capire il pensiero , non cercare subito di travisare ed essere prevenuti a priori, caro argema e discepoli.
Se il post non vi interessa o lo ritenete inutile, non siete obbligati a visitarlo ne tantomeno a rispondere.
Ringrazio lothar per l'invito e non manchero di scrivere nel suo post, ma quando postero la mia operativita lo faro qui.
Specifico adesso la differenza del metodo che io stessa ho definito forse maldestramente da sdraio.Non è altro che lo stesso ts ma applicato su un grafico diverso cioe un daily.L'equity invece che avete visto è su un 15 min, ma sempre lo stesso ts.
Sdraio perche lo stress le operazioni 3 contro le 144 del 15minuti mi sono sembrate essere rilassanti al confronto del 15 miùnuti, ma i risultati applicati al 15 minuti sono risultati piu del doppio.
Certo andare su un 5 minuti diventa piu stressante ancora anche se ancor piu remunerativo, ma io ho scelto il 15 perche lo ritengo piu adatto al mio modo di essere.
Sottolineo a slovan, che seppur vero che un test su uno storico superiore renderebbe il sistema statisticamente piu interessante, non per questo
significherebbe essere poi affidabile nel futuro.

Ciao V, non è polemica ma solo curiosità
visti gli interventi di mastro zagor

ciao

ps anchio credevo ad una compressione maggiore

Oggi ho letto sul giornale che secondo una perizia ordinata da un giudice per le indagini sembra che la pallottola che colpì Carlo Giuliani a morte durante il G8 a Genova sia stata addirittura deviata in volo verso il basso da un calcinaccio lanciato in aria.
Alla fine diranno che Carlo Giuliani si è suicidato.

Sono l'unico che trova qualche analogia tra quella perizia e le parole di Vanessa? :rolleyes:

Slovan provo a postarti questi risultati del daily, tieni conto che i dati di partenza sono dal 1 gennaio 2002.
Fammi sapere se riporta i dati che ti interessavano.

reportdaily.jpg

Soraya spero che tu dia un contributo significativo al post, zagor mi parla bene di te, quindi scusa la mia errata interpretazione della tua risposta.
Ok Argema, finche questi sono i toni, sono convinta che sbagliare ad interpretare crea un sorriso in piu e non cattive parole di pessimo gusto o altro. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto