FIB30- PER TUTTI QUELLI CHE NON RIESCONO A FARE GAIN.

Soraya ha scritto:
chiusi a890 con short al seguito

mantengo over solo su rottura dei minimi

solo x la precisone

argy come da copione ? :p

Copione rispettato e gap chiuso 28300

ora l'attendo al test del pvt :love:
ciao argy e buon trading :p :p :p :p :p

ps vanessa anche senza alchimie esoteriche si riesce a fare gain'ssssss ciao a te e zagor al quale declino l'invito
esposto x l'operatività vedi sopra saluti

VANESSA ha scritto:
Complimenti per il gain allora Soraya, e forza juve grande alex speravo che entrasse :)

DAI FIGURATI sono abituato quanto a te

mi sei molto più simpatica visto che come me tifi x la squadra più forte d'italia .

un saluto a tutti e buon trading

ps sono lungo da 340 sloss se batte nuovi min il profit è a 520

VANESSA ha scritto:
ho chiuso adesso lo short 380 adesso flat posto il segnale appena entro.

ho la sensazione che andremopm a fare almeno un ddminimo quindi chiudo a 390 batte 385

vedo che come arsenio ieri entrò corto dopo il mio mess anche tù hai chiuso sul pull back che fate emulate :p :p :p :p

scherzo cmq stop nel postare le oprazioni non si impara nulla tutti criptici buon trading

Non ti preoccupare per me, posta tranquillo il ts mi ha chiuso e resto ancora flat per il momento, ripeto appena ho nuovo segnale ve lo indico.
Ecco di nuovo short 310.

VANESSA ha scritto:
Non ti preoccupare per me, posta tranquillo il ts mi ha chiuso e resto ancora flat per il momento, ripeto appena ho nuovo segnale ve lo indico.
Ecco di nuovo short 310.

si solo che batteva gia 250 cara vanessa poi il ts ti fa chiudere a 380 e riaprire a 310 su non è credibile chissa cosa direbbe mastro zagor ciao e senza polemica

ps non posto perchè non ho nulla da imparare su questi post

leggi i miei mess con l'ora e giuarda cosa batteva ciao

vedo che sei attento, e non capisco come mai tanto.Ecco perche non è semplice postare ed operare, o si fa una o l'altra cosa e quando lo si fa si cerca di polemicizzare.Non ti preoccupare che non cerco di farmi emulare ne glorie particolari solo di essere utile, e 60 pts non sono per me un traguardo fenomenale da decantare infatti resto dentro ancora con short 310, e se fossi stato veramente attento vedresti anche con la velocita che è sceso in quel momento, non aggiungo altro soraya, se non che quando esco postero di nuovo senza sventolare bandiere sia in gain che in stop.
Ancora short 310.

Soraya ha scritto:
VANESSA ha scritto:
Ecco di nuovo short 310.

quale ts ti fa chiudere a 380 e riaprire a 310 ?
non è credibile chissa cosa direbbe mastro zagor ciao e senza polemica

ps non posto perchè non ho nulla da imparare su questi post

leggi i miei mess con l'ora e guarda cosa batteva ciao

nb la chiusra dello short a 380 non aveva senso visto che non avevi dato nessuna posizione a meno che non mi sia sfuggito qualcosa ma non credo retsa palese che dare imput senza spiegazioni non aiuta nessuno per me retsa solo BECERO ESIBIZIONISMO E VSITE LE CRITICHE AL POST DI LOTH GIUSTIFICATE :p :p A ME SEMBRA SIA DELLO STESSO LIVELLO IL TUO POST O NO? OLTRETUTTO HA UN TITOLO VERGOGNOSO

CHI FA MKT SERIAMENTE NON HA BISOGNO DI QUESTE

SCIOCCHEZZE .. MA DI CONFRONTARE I SISTEMI OPERATIVI

CHE VOI TUTTI CELATE MA NON ESISTE UN SISTEMA VINCENTE MA DIVERSI SISTEMI VALIDI CHE VANNO OVVIAMENTE PERSEGUITI SUL MOMENTUM :p :p

SALUTI CON SIMPATIA :p

Users who are viewing this thread

Back
Alto