FIB30- PER TUTTI QUELLI CHE NON RIESCONO A FARE GAIN. (1 Viewer)

VANESSA

Nuovo forumer
Da poco mi sono iscritta a questo forum, ed è anche da poco che faccio trading sul derivato minifib.Vi scrivo perche vorrei rendervi partecipe di questa mia brevissima fin qui , esperienza che ho cominciato e spero di continuare per lungo tempo.
Leggo un po in giro statistiche davvero rilevanti che mettono in risalto la grossisima percentuale di persone che perdono in borsa, ed una bassisima percentuale di persone che riescono a fare gain.
Eppure io riesco a far parte di quella piccola minoranza, con uno sforzo minimo, davvero minimo.
Nella mia esperienza personale mi sento di dirvi, che non ho letto libri, non ho frequentato seminari, insomma le conoscenze che ho sono minime, ma non per questo insuffucienti.
Forse la mia fortuna è stata di incontrare una persona che mi ha insegnato prima di tutto la semplicita nel trading, poche variabili ma buone.
Alla fine i risultati conseguiti sul mini in 2 mesi e 10 giorni sono per me eclatanti, come si evince dal grafico che ho allegato.

equity.jpg

Mi sento quindi di ringraziare zagor per il suo valido aiuto, ma soprattutto vi dico che forse a volte è meglio che sia stata novizia e non sapere nulla, perche sono riuscita a trovare la concentrazione e l'umilta giusta per sapere ascoltare e soprattutto imparare, e per quel poco che ho letto tra i post, queste semplici particolarita che mi hanno contraddistinto, noto forse che non fanno parte di quella stragrande maggioranza che perde e forse continuerà a farlo, che ho trovato testarda e presuntuosa.
Vi posto una particolare performance ottenuta davvero stando seduta in sdraio, credetemi.
RESULT.JPG

Spero che questo post si rivelera costruttivo e d'aiuto per qualcuno, e possa essere la base di spunti interessanti che non esistero a scrivere, chiedo ai stupidi polemici dall'astenersi a rispondere.
Grazie Vanessa

cocomi

Forumer attivo
OK VANESSA, perchè non crederti ?

però, oggettivamente, mi sembra il minimo, ai fini di una discussione costruttiva, che tu ci spieghi il tuo metodo, o meglio, se non ho capito male, il metodo che molto amichevolmente, ti ha insegnato zagor.

altrimenti di cosa dovremmo parlare e dibattere ?

resto in, non poco fremente, attesa di una tua o di zagor sollecita risposta.

grazie
ciao
cocomi

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
già...
troppo facile creare un'equity, scrivere dei valori e poi postarli ....
Non dico che siano fasulli i tuoi, ma non una parola, non un accenno al metodo utilizzato...
e come potrebbe essere d'aiuto il post, come ti ti auspichi?? :-?

restiamo in attesa di sapere almeno come funziona questo fantastico "metodo da sdraio" .... :) non vogliamo le formule, il ts, non preoccuparti, ma qualcosa di concreto su cui discutere.

ciao

clagar2

Forumer attivo
Vanessa, mi trovi daccordo sull'efficacia dei sistemi semplici.
Io sono un fautore di questi tipi di TS soprattuitto di quelli tipo "sdraio"
e ne ho sviluppati tanti, molti dei quali resi pubblici su altri forum.
Sarebbe interessante se tu ci parlassi del tuo sistema.
Anzi, che ne dici di abbandonare per una settimana la tua sdraio e
ci mostri in real-time la tua operatività insieme a noi?
Immagino che tu prima o poi lo farai altrimenti questo post non
avrebbe senso.

Ciao.

lothar

Forumer storico
ciao vanessa

complimenti!

io sulla sdraio, al massimo riesco a prendere le scottature!

sarà una questione di pelle o perchè non ho mai incontrato un maestro come zagor?

scherzi a parte, ci piacerebbe davvero leggere real time la tua operatività nel nostro post.

ciao lot

In qualità di neofita del fib e alle prese con l' acquisizione di informazioni e conoscenze per trarre profitto dal trading, non posso che associarmi alla richiesta di farci sapere come operi, in base a che dati ecc.

p. s.

sono anche un po' invidioso :)

Giovanni

Argema

Administrator
Membro dello Staff
e l'umilta giusta per sapere ascoltare e soprattutto imparare, e per quel poco che ho letto tra i post, queste semplici particolarita che mi hanno contraddistinto, noto forse che non fanno parte di quella stragrande maggioranza che perde e forse continuerà a farlo, che ho trovato testarda e presuntuosa.

Per caso sono l'unico che trova qualche stridente contraddizione in questa frase??
L'umile dice per caso di esserlo? E soprattutto confronta se stesso con gli altri?
In caso positivo mi son perso qualche pezzo di storia e filosofia umana. :hmm

bj

Forumer attivo
Per Vanessa:

Molto brava veramente.

Io non dubito affatto dei punti che hai mostrato perchè anche un mio amico più o meno li ha fatti con un sistema attivo ma non poi troppo.

Io invece non capisco la tua esigenza di presentarti a censore di chi opera diversamente, e magari è in loss, e perchè poi.

In questo forum sono tanti coloro che in modi diversi hanno dato e danno il loro contributo al crescere di tutti e vanno tutti nella stessa direzione. Non ne ho sentito uno finora giudicare in modo sprezzante chi ne sa meno di loro. Tu perchè ti poni così? :-? :-? :-? :-? :-?

Ah dimenticavo: anch'io sono in gain da ormai 2 anni sul fib ma ho reso pubblico tutto il mio lavoro in real time su un sito. Chiunque lo ha potuto vedere. O fai così oppure ha più senso lavorare in pace per proprio conto e non parlarne.

Cordialità

BJ

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
Argema ha scritto:
e l'umilta giusta per sapere ascoltare e soprattutto imparare, e per quel poco che ho letto tra i post, queste semplici particolarita che mi hanno contraddistinto, noto forse che non fanno parte di quella stragrande maggioranza che perde e forse continuerà a farlo, che ho trovato testarda e presuntuosa.

Per caso sono l'unico che trova qualche stridente contraddizione in questa frase??
L'umile dice per caso di esserlo? E soprattutto confronta se stesso con gli altri?
In caso positivo mi son perso qualche pezzo di storia e filosofia umana. :hmm
:-D :-D :-D

Users who are viewing this thread

Alto