Banche online Fidare a una banca offshore? (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
[FONT=&quot]...Però Io sento sempre più spesso di gente che apre un conto online offshore perché si risparmia moltissimo ed è comidissimo.[/FONT] [FONT=&quot]Da un lato sono tentata ad aprimelo[/FONT][FONT=&quot] pure io[/FONT][FONT=&quot], ho chiamato nel loro centro di supporto ma il rischio è sempre dietro l'angolo... [/FONT] Comunque in reatà volevo solo chiedervi se c'e' da fidarsi ...qualche consiglio per riassicurarmi insomma.
Grazie
 

HereIam

IamForce - HIearme
molto soddisfatto, naturalmente parlodel conto corrente standard e non di riflex piuttosto che freedom perchè per me e sottolineo per me 12000 euro di giacenza a zero interessi sono una follia..........
tu 6 evaso per raggiungere quale lido???


Confermato Fineco e aperto con IWBANK.
 
Fineco invece è la banca affidabile? Però .... mi serve una banca online offshore.... per forza...(per motivi del mio lavoro)
 
Ce ne sono un sacco di recensioni positivi come di qualsiasi banca e di qualsiasi cosa in generale . L’unica cosa che vi consiglierei è di investire non più di 10-20 mila per provare come procede...
 

superbaffone

Guest
Ce ne sono un sacco di recensioni positivi come di qualsiasi banca e di qualsiasi cosa in generale . L’unica cosa che vi consiglierei è di investire non più di 10-20 mila per provare come procede...


vai avanti tu che a me vien da ridere :lol:
 

HereIam

IamForce - HIearme
Fonte: Wikipedia.

Offshore può avere diversi significati:
  • Riferito ad infrastrutture (letteralmente "nel mare, lontano dalle coste") è utilizzato per indicare piattaforme fisse o galleggianti con impianti per l'estrazione di petrolio sottomarino.
  • In finanza una società offshore indica imprese fittizie create in centri finanziari con un livello di imposte molto basso, che di solito si trovano su isole (come le Isole Cayman o le Bahamas). Spesso utilizzato come sinonimo di paradiso fiscale. Queste società sono spesso usate per nasconderne il proprietario o beneficiario di determinati beni, per vari motivi (riciclaggio di denaro sporco, occultamento di proprietà). In realtà, proprio perché non è illegale, tutte le multinazionali hanno società offshore costituite in paesi dal regime fiscale agevolato, per una più accettabile tassazione degli utili. Esistono paesi indicati in black list dagli uffici tributari italiani, quindi chi apre società offshore in paesi inseriti in apposite black list, rimarranno comunque sottoposte a indeducibilità. Da osservare che non tutti i centri off-shore si trovano in isole, come indicato dal primo significato; basti pensare alla Svizzera, a Dublino e al Delaware (USA).
  • Nello sport indica un tipo di competizione nautica d'altura praticata con imbarcazioni a motore, che di solito raggiungono velocità elevate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto