Obbligazioni bancarie Fidelity 2012 - XS0144887584 (1 Viewer)

edo75

Nuovo forumer
Ciao.
Vi segnalo che sul mercato Eurobond c'è una controparte che vende il titolo in oggetto a 100.60, pari ad un rendimento a scadenza lordo annuo del 6%. E' un titolo poco liquido, per cui si proceda con cautela considerando la difficoltà nell'eventuale rivendita, però mi pare una buona opportunità.
Per disclosure, non ne ho in portafoglio...almeno per ora! ;)

Allegati

• fidelity.gif
    fidelity.gif
    40,5 KB · Visite: 576
Ultima modifica:

Imark

Forumer storico
Segnalazione interessante IMHO, tuttavia vedo chiusura ICMA ieri 99,07 - 100,63, last 99,85, rispetto alla quale questa lettera mi sembra "in linea".... ;)

Ultima modifica:

edo75

Nuovo forumer
Non conosco bene il mercato ICMA (o meglio, non saprei come operare), ma in effetti mi pareva interessante soprattutto il rendimento considerata scadenza, rating e qualità dell'emittente.

Imark

Forumer storico
Non conosco bene il mercato ICMA (o meglio, non saprei come operare), ma in effetti mi pareva interessante soprattutto il rendimento considerata scadenza, rating e qualità dell'emittente.

L'emittente piace anche a me, perché nell'asset management lo considero fra quelli più efficienti.

Da quanto ne so, è un mercato OTC, ma i loro prezzi mi fungono spesso da riferimento per l'euromercato del giorno dopo, specie su titoli come questo, piuttosto illiquido sui mercati retail come francoforte o lo swx su cui è quotato....

Users who are viewing this thread

Alto