Filo sciorta!!! Siamo sui massimi 21800-22000 (1 Viewer)

impa_ro

SONO qui PER imparare
no no lui intende i minimi di marzo.
Target 10000 di spmib.
:titanic:
Fiat e Unicredito fallite.
....da raggiungere il prossimo anno (10000).....forse la domanda precedente era rivolta al periodo per il target min relativo...che viene stimato in 21000 metà novembre...o capisco male io??:)
 
che tempistica hai?
Eri partito dicendo novembre.

vero...
Settembre e ottobre positivi, la fed ha manovrato bene...
Il governo ha messo del suo con gli incentivi...

Graficamente cmq e' short, mi rendo conto che sto lottando con forze aliene a un libero mercato, quindi molto spesso segnali di vendita sono saltati e sono rimasto basito....
Non capita quasi mai...solo quando intervengono fatti o forze estranee al mercato!!!!
 
vero...
Settembre e ottobre positivi, la fed ha manovrato bene...
Il governo ha messo del suo con gli incentivi...

Graficamente cmq e' short, mi rendo conto che sto lottando con forze aliene a un libero mercato, quindi molto spesso segnali di vendita sono saltati e sono rimasto basito....
Non capita quasi mai...solo quando intervengono fatti o forze estranee al mercato!!!!

la tempistica? Credevo in un novembre nero, ma ho gia' detto che potrebbero portarla per le lunghe, sta di fatto che cercano di non far cedere il mercato, ma appena cedera' sbraca di brutto, ma di brutto brutto, perche allora e solo allora una generazione di americani convinta che la borsa salga sempre, si accorgera' che puo' scendere anche per anni...e allora via tutti lesti a vendere....notato che sono mesi che il dow e' li' ma appena cede interviene un dato o una svalutazione fuori norma?
Io aspetto la resa dei conti!
 

equilibrio

Forumer storico
vero...
Settembre e ottobre positivi, la fed ha manovrato bene...
Il governo ha messo del suo con gli incentivi...

Graficamente cmq e' short, mi rendo conto che sto lottando con forze aliene a un libero mercato, quindi molto spesso segnali di vendita sono saltati e sono rimasto basito....
Non capita quasi mai...solo quando intervengono fatti o forze estranee al mercato!!!!

Azzzz...ora ho visto che mi hai risposto prima....scherzavo eh:D

Io son short da 23500 e da 24400 da una quindicina di giorni...:D
 

storm

Forumer storico
il dow sulla ribassista di lungo 10300 10400 non ci arriva...
Ma lo sostengono non appena cede, o con dati o con stampa e svalutazione....quando inizieranno a cedere pero'...apriti cielo!

scusa filo però se non va giù ci sarà un motivo, perchè l'anno scorso avevi voglia a sostenerlo le provavano di tutte e andava giù come una pera cotta.
 

storm

Forumer storico
la tempistica? Credevo in un novembre nero, ma ho gia' detto che potrebbero portarla per le lunghe, sta di fatto che cercano di non far cedere il mercato, ma appena cedera' sbraca di brutto, ma di brutto brutto, perche allora e solo allora una generazione di americani convinta che la borsa salga sempre, si accorgera' che puo' scendere anche per anni...e allora via tutti lesti a vendere....notato che sono mesi che il dow e' li' ma appena cede interviene un dato o una svalutazione fuori norma?
Io aspetto la resa dei conti!

che può scendere per anni se ne sono accorti già 2 generazioni quasi visto che è dal 2000 che scende.
 

superrudy

Beyond good and evil
che può scendere per anni se ne sono accorti già 2 generazioni quasi visto che è dal 2000 che scende.

Già tutti parlano e dicono che ci aspettano decenni di lateralizzazione.. Non metton oin conto che siamo già sui livelli del '97? :-?
Quanto durerà ancora questa stasi?
Io dico prima di rompere i max altri 2 anni!
 

Users who are viewing this thread

Alto