Filo sciorta!!! Siamo sui massimi 21800-22000 (2 lettori)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
che spasso gli ultimi post, quasi quasi li separo
Argema non è un acronimo, è il nome di una falena del Madagascar.
Ne conosco due specie: Argema Mittrei ed Argema Mimosae.
 

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
mi aspetto un bel -5% come ai bei tempi....entro lunedi!

Cmq so tornato dalle ferie bello piu' che mai....

Abbronzato, dimagrito di 500 grammi, e per chi e' sempre in formissima tutto l'anno si vedono....mi sembra di essere anche un po' piu' alto, mi sbagliero' mi sa che un cm almeno l'ho fatto, la mattina mi stiravo sempre una mezz'oretta e scureggiavo, secondo gli antichi maya e' una pratica che a lungo andare fa bene al fisico e alla mente!
Poi bevevo il mio primo coctai drink, la mia prima sigaretta, un po' di serf mentale, una bella nuotata immaginaria, una corsetta di dieci metri sulla spiaggia, e via a magna', perche' dopo tanto sport,na' bella magnata per ristorare il fisico ce vole!
Caffe',ammazza caffe', poi te conti i marocchini che passano(invece delle pecore) e prima de arriva' a mille te riaddormenti de nuovo....pomeriggio e sera grande divertimento, a sbraca'...
Guarda la piccola che la mamma fa la pappa, da la pappa alla piccola che la mamma pulisce le pentole, guarda la piccola che la mamma lava i biberon...con la piccola iperattiva te viene una stanchezza che alle 10 sei di nuovo a dormi...
Un po' i 10 cuba libre che te sei fatto durante la giornata, un po' le palle fracassate dalla piccola, un po' i marocchini che te l'hanno triturate, alle 10 di sera sembra che te sei fatto na' giornata de carpentiere sotto il sole cocente d'agosto...
Che belle le ferie!!!!
:d:d:d
:d:d:d
:d:d:d
 

palenque

Forumer storico
FTSE MIB 21800 ORA!
TRA oggi pomeriggio e domani sciorto co' la pala.....
ME SCIORTO PURE LE MUTANNE DE MI MADRE....

ARRIVA IL TORNADO FILO CHE VE SE PORTA TUTTI IN GLORIA!!!!!!!!

DOW 9450-9500 SP500 1020 CIRCA

MAX DI MEDIO LUNGO PERIODO SO' QUESTI!!!!!!

PROBABILE TP ENTRO NOVEMBRE 6200-6300 DEL DOW FTSE MIB A 12000 CIRCA, INTANTO FAMOCE UN BEL -20% SICURO

BELLO E ABBRONZATO PIU' DI OBAMA, CON LA BANDANA DI BERLUSCONI, E I COLLIONI DELLA MERKEL, DOPO LE FERIE FILO RIENTRA ALLA GRANDE!!! WOWWWWW


Ma guarda te il nummmmmmmmmmmero unoo ha target simili ai miei (io vengo preso per pazzo quando dico questi target ma adesso che il nummero uno la pensa come me vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii).

Filoooo quando chiudi lo short però postalo perchè altrimenti io resto qui con il cerino in mano magari ad aspettare i 10000. Non sono mica il nummmmmmmero unoooooo io!!!!!!!!!!!:D:D

FILOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 

guz

Nuovo forumer
davvero mi piacerebbe di sapere su cosa ti basi per operare.
certo che se davvero si tornasse a 12000 mi vendo anche la casa ed entro long con tutto quello che ho
 

palenque

Forumer storico
davvero mi piacerebbe di sapere su cosa ti basi per operare.
certo che se davvero si tornasse a 12000 mi vendo anche la casa ed entro long con tutto quello che ho

Se dovessimo tornare sui minimi come penso avremo un'ottima occasione di acquisto ma solo per il medio lungo termine. La ripresa dei prezzi non sarà così veloce come è avvenuto ora perché se ritorniamo indietro vuol dire che la crisi è veramente pesante come io penso (vedi disoccupazione in salita e consumi in calo) e non come viene sbandierato in tutti i modi e quindi la risalita sarà più lenta ma più sana.

Ovviamente questo è quello che penso io e posso tranquillamente sbagliarmi.

:D
 

deltazero

Forumer storico
davvero mi piacerebbe di sapere su cosa ti basi per operare.
certo che se davvero si tornasse a 12000 mi vendo anche la casa ed entro long con tutto quello che ho
se torniamo a 12000,sono i nodi dell'immobiliare che vengono al pettine(chi è passato da siviglia ha visto 1 nodo grande come 1 casa)
e la tua casa varrà 1 terzo di ora

sui 12 ci scommettiamo ora ,dopo è 1 altra storia
ciao marco
 

lorsetto

OrsettoLavatore
se torniamo a 12000,sono i nodi dell'immobiliare che vengono al pettine(chi è passato da siviglia ha visto 1 nodo grande come 1 casa)
e la tua casa varrà 1 terzo di ora

sui 12 ci scommettiamo ora ,dopo è 1 altra storia
ciao marco


non è che è scritto che dobbiamo per forza tornare a 12000 ogni ritraccio , io sinceramente preferirei un bel range 17000 - 24000 per il trading
 

birillopallina

utente sportivo
se torniamo a 12000,sono i nodi dell'immobiliare che vengono al pettine(chi è passato da siviglia ha visto 1 nodo grande come 1 casa)
e la tua casa varrà 1 terzo di ora

sui 12 ci scommettiamo ora ,dopo è 1 altra storia
ciao marco

Ciao , vorresti dire che se non ci si va ora i parametri cambiano (immobiliare, appunto, ecc.) e non ci si passa più?
L'immobiliare comunque ha un ciclo molto più lento della borsa, è un mercato pachiderma, anche perchè la gran massa degli operatori sono piccoli proprietari o acquirenti 1a casa che comprano quando possono e non quando conviene. Forse sono gli aspetti (mutui, ecc.) che incidono sui mercati finanziari. Personalmente ritengo che le case debbano scendere ancora , magari sfasate con l'andamento della borsa, molto più reattivo.
Saluti:)
 

Users who are viewing this thread

Alto