Filo sciorta!!! Siamo sui massimi 21800-22000 (1 Viewer)

ilbiondo17

Banned
Ma, FILO, scusa, ma qui chi diceva che sarebbe stata settimana di candeloni rossi, non eravamo noi istruiti, o sbaglio???

IO quello che dico semplicemente, è che il mercato va LONG. Tutta sta crisi con immatricolazioni a +34%.... Uhm.......

Vacanze di Natale: tutto esaurtio in montagna.

Insoamma, occhio ad ascoltare troppo anche le sirene negative, occhio.....

Ciao

Fino a quando pantalone non si accorge che sarà lui a dover pagare alla fine.
 
a filo, e mi sembra che però ultimamente sta storia continua. E sarai pure il numero 1, non lo metto in dubbio, però, a farza di chiamare ribassi, candelono rossi, prima o poi magari arriva, ma, onestamente, così è pure semplice su.....

Ciao

perche tu che sei long stai guadagnando? Che film vedi?
Io sono short da 24250 e 21800
certoio scrivoin diretta PER ME E' PIU' DIFFICILE DIMOSTRARE IL GAIN....PER CHI POSTA ALPASSATO E' PIU' SEMPLICE

c'e' in questo periodo qualcuno che guadagna? Con la borsa italiana ferma? Complimenti! Peccato che non lo mostri in diretta...se lo tiene tutto per se...:) bravo...
 

Jedd

GORDON GEKKO
perche tu che sei long stai guadagnando? Che film vedi?
Io sono short da 24250 e 21800
certoio scrivoin diretta PER ME E' PIU' DIFFICILE DIMOSTRARE IL GAIN....PER CHI POSTA ALPASSATO E' PIU' SEMPLICE

c'e' in questo periodo qualcuno che guadagna? Con la borsa italiana ferma? Complimenti! Peccato che non lo mostri in diretta...se lo tiene tutto per se...:) bravo...
No FIlo, ascolta, io dico solo che a chiamar ribassi e crolli imminimenti per lungo tempo, poi il mercato fa il contrario, è sbagliato. NOn sono ne short, ne Long.

Dico solo che molti leggono e potrebbero non usare la loro testa ma seguire consigli ed indicazioni sbagliate.... tutto qui!!!!
 

magiel

trendisyourfriend
No FIlo, ascolta, io dico solo che a chiamar ribassi e crolli imminimenti per lungo tempo, poi il mercato fa il contrario, è sbagliato. NOn sono ne short, ne Long.

Dico solo che molti leggono e potrebbero non usare la loro testa ma seguire consigli ed indicazioni sbagliate.... tutto qui!!!!



non c'entro nulla ma non resisto...non me ne vorrete....ma, Filo chiama il ribasso come tu chiami continuamente il rialzo.....embe?
 

dimaraz

Forumer storico
con i soldi dello stato e i tuoi anche io incremento le vendite della mia azienda..

la sostanza non cambia...che il mercato sia drogato e truccato da interventi esogeni ormai lo sà pure un eremita.

qui si cerca di capire l'andamento..altrimenti gain non se ne fanno...

ieri avevo dato target 22700 come area di arrivo di quello che resta un rimbalzo come si nota dai volumi e dal tipo di movimento.....andiamo a rimorchio degli Usa dove ormai son passati dalla "coca" all' LSD...che notoriamente provoca l'impressione di poter volare....Icaro docet!
 

dimaraz

Forumer storico
No FIlo, ascolta, io dico solo che a chiamar ribassi e crolli imminimenti per lungo tempo, poi il mercato fa il contrario, è sbagliato. NOn sono ne short, ne Long.

Dico solo che molti leggono e potrebbero non usare la loro testa ma seguire consigli ed indicazioni sbagliate.... tutto qui!!!!


Jedd...le previsioni di Filo (che condivido in pieno)..aldilà del martellamento da 2 mesi a stà parte non sono certo obblighi ad operare per chi lo legge...potranno essere sbagliate....ma possono esserlo anche quelle dei tanti che strombazzano long
 

Jedd

GORDON GEKKO
Jedd...le previsioni di Filo (che condivido in pieno)..aldilà del martellamento da 2 mesi a stà parte non sono certo obblighi ad operare per chi lo legge...potranno essere sbagliate....ma possono esserlo anche quelle dei tanti che strombazzano long

Infatti DIMARAZ, ho usato il condizionale. Ho scritto "potrebbero".
Io non apporvo ne chi strombazza Short, ne chi strombazza Long.

Approvo chi da livelli di entrata, uscita....

Io sono ignorante e non lo so fare. Ma nemmeno dico LONG, SHORT, etc. etc.
 

-Save-

Ozone 11 mt
Infatti DIMARAZ, ho usato il condizionale. Ho scritto "potrebbero".
Io non apporvo ne chi strombazza Short, ne chi strombazza Long.

Approvo chi da livelli di entrata, uscita....

Io sono ignorante e non lo so fare. Ma nemmeno dico LONG, SHORT, etc. etc.


approvi che ? :D
ma fammi il piacere ...dai che ti dò il n° di tel del mio amiko di ortisei , che ora siamo sommersi dalla neve :p
 

Users who are viewing this thread

Alto