Filo sciorta!!! Siamo sui massimi 21800-22000 (1 Viewer)

dimaraz

Forumer storico
Infatti DIMARAZ, ho usato il condizionale. Ho scritto "potrebbero".
Io non apporvo ne chi strombazza Short, ne chi strombazza Long.

Approvo chi da livelli di entrata, uscita....

Io sono ignorante e non lo so fare. Ma nemmeno dico LONG, SHORT, etc. etc.

beh'...scusa...ma nella sostanza cosa cambia...dare i livelli (cosa peraltro semplice e che fà sembrare "esperti" persone come la Turri ) non significa comunque dare "previsioni" ??...cosa cambia rispetto ad uno che dice solo "ribasso" o solo "rialzo" ?

-Save-

Ozone 11 mt
Minchia Save, venerdì sera parto!!!! alloggerò a Santa Cristina......
Non vedo l'Ora.
Ma hai amico ad Ortisei che ha Hotel???

ma sì...te l'avevo detto che avevo amiko che affittava appartamenti ad Ortisei ......sempre che abbia disponibilità ...lì la crisi non esiste ;)

Jedd

GORDON GEKKO
ma sì...te l'avevo detto che avevo amiko che affittava appartamenti ad Ortisei ......sempre che abbia disponibilità ...lì la crisi non esiste ;)
Ah uff.....:(:(
No, preferisco Hotel, non mi va di far lavorare la mia compagna in ferie e nemmeno di andare in giro a magnà di qua e di là.

Grazie comunque SAVE, tengo presente comunque

Il fatto e'che per chi opera nel breve, un periodo laterale e' martellante...
Per chi opera anche con options e cw e lossante....

Per chi opera con fib nel medio e' solo palloso ma alla fine performante se la visione e' giusta...d'altra parte il mercato e' quello che e' mica si puo' pretendere SEMPRE di gainare, come ho fatto io save, da 15000 a 20500 ....RADDOPPIANDO FIAT E UCG, PIU' 50% ENI E VIA DICENDO IN POCHI MESI....TE LO RIPETO IO NON VDO SOLO SHORT...IO VADO CON IL MERCATO, IN REAL TIME...E' LEGGERMENTE DIVERSO...LA PROSSIMA VOLTA ti banno definitivamente

Tu save con un 3d hai deriso treno e il sottoscritto....
Vedo che sei un gran intenditore,tu c'hai capito tutto,
critichi chi posta in real time con livelli di entrata e uscita...
Bravo, sei un genio:)

visione

Forumer storico
Il fatto e'che per chi opera nel breve, un periodo laterale e' martellante...
Per chi opera anche con options e cw e lossante....

Per chi opera con fib nel medio e' solo palloso ma alla fine performante se la visione e' giusta...d'altra parte il mercato e' quello che e' mica si puo' pretendere SEMPRE di gainare, come ho fatto io save, da 15000 a 20500 ....RADDOPPIANDO FIAT E UCG, PIU' 50% ENI E VIA DICENDO IN POCHI MESI....TE LO RIPETO IO NON VDO SOLO SHORT...IO VADO CON IL MERCATO, IN REAL TIME...E' LEGGERMENTE DIVERSO...LA PROSSIMA VOLTA ti banno definitivamente

Tu save con un 3d hai deriso treno e il sottoscritto....
Vedo che sei un gran intenditore,tu c'hai capito tutto,
critichi chi posta in real time con livelli di entrata e uscita...
Bravo, sei un genio:)
Sul fatto di postare in realtime i segnali di ingresso sui future, circa 15 gg. fa avevo aperto un 3d, in cui invitavo a postare in diretta gli open, ma qualcuno reputo' che tanto i cazzari non fanno nulla di male....etc. Pazienza, mi sa rimarrete in pochi, tu, Treno, Robin,Claude e pochi altri

sul fatto di postare in realtime i segnali di ingresso sui future, circa 15 gg. Fa avevo aperto un 3d, in cui invitavo a postare in diretta gli open, ma qualcuno reputo' che tanto i cazzari non fanno nulla di male....etc. Pazienza, mi sa rimarrete in pochi, tu, treno, robin e pochi altri

sono 10 anni che invito tutti...tanto e' una battaglia persa...:)
d'altra parte come vedete e' da masochisti...:)
molto meglio come fanno altri, ho acquistato..ho venduto...:)

overnait

Il_Salumiere
ù

coem se nn ti conoscessimo!!! :D

stai inqulo inqulo a claude per ogno segnale....

"Claude che si fa?"... "si va sciort o long?"... il mio "il mio TS dice questo... ma tu che ne pensi?"... "nn ti scordare di dare il segnale nhe!"

eppoi:

"visto claude... ho guadagnato un tick più di te!"... "Claude adesso sono flat ... ma quando tu entri ... fammelo sapere che faccio la stessa cosa anche io con un tick di guadagno in piu'"...

:lol:

palenque

Forumer storico
No FIlo, ascolta, io dico solo che a chiamar ribassi e crolli imminimenti per lungo tempo, poi il mercato fa il contrario, è sbagliato. NOn sono ne short, ne Long.

Dico solo che molti leggono e potrebbero non usare la loro testa ma seguire consigli ed indicazioni sbagliate.... tutto qui!!!!

Scusa Jedd ma non resisto: dico anche a te quello che ho detto ad altri.

Ma se vi dà fastidio leggere Filo usa il tasto ignora e falla finita (certo che mettere in ignore il nummero uno......:D)

E poi se qui c'è qualcuno che senza valutare e verificare prima segue pedissequamente i segnali di qualcun'altro peggio per lui.

Io sono molto contento di leggere FILO e vedere che continua a pensarla come me.

Il mercato potrà anche salire (e io mi stopperò del tutto se lo riterrò necessario) ma non venitemi a dire che è una crescita sana e razionale: qua stiamo alla canna del gas.

Nell'estate del 2007 tutti a dire subprime e cosa vuoi che siano e adesso abbiamo i mutui commerciali, i titoli tossici sotto il divano gli stati super indebitati, casini valutari, bolle ovunque: non credo andremo lontano. purtroppo è questione di tempo.

Se invece tutto andrà a posto io mi sarò sbagliato e meglio per tutti :preferisco stare in un'economia in progresso che nella qacca

Jedd

GORDON GEKKO
Scusa Jedd ma non resisto: dico anche a te quello che ho detto ad altri.

Ma se vi dà fastidio leggere Filo usa il tasto ignora e falla finita (certo che mettere in ignore il nummero uno......:D)

E poi se qui c'è qualcuno che senza valutare e verificare prima segue pedissequamente i segnali di qualcun'altro peggio per lui.

Io sono molto contento di leggere FILO e vedere che continua a pensarla come me.

Il mercato potrà anche salire (e io mi stopperò del tutto se lo riterrò necessario) ma non venitemi a dire che è una crescita sana e razionale: qua stiamo alla canna del gas.

Nell'estate del 2007 tutti a dire subprime e cosa vuoi che siano e adesso abbiamo i mutui commerciali, i titoli tossici sotto il divano gli stati super indebitati, casini valutari, bolle ovunque: non credo andremo lontano. purtroppo è questione di tempo.

Se invece tutto andrà a posto io mi sarò sbagliato e meglio per tutti :preferisco stare in un'economia in progresso che nella qacca

La tua analisi è perfetta, veramente. Leggo anche io Filo. E Volentieri. Dico solo occhio che nei Forum girano utenti inesperti.
Ai miei inizi, è capitato anche a me. Tutto qui.
Ciao

Users who are viewing this thread

Alto