Filo sciorta!!! Siamo sui massimi 21800-22000 (2 lettori)

-Save-

Ozone 11 mt
ù

coem se nn ti conoscessimo!!! :D

stai inqulo inqulo a claude per ogno segnale....

"Claude che si fa?"... "si va sciort o long?"... il mio "il mio TS dice questo... ma tu che ne pensi?"... "nn ti scordare di dare il segnale nhe!"

eppoi:

"visto claude... ho guadagnato un tick più di te!"... "Claude adesso sono flat ... ma quando tu entri ... fammelo sapere che faccio la stessa cosa anche io con un tick di guadagno in piu'"...

:lol:

zitto e muccia invidioso....... che il mio avatar ti dà un 10 a 0 secco :D

te lo dò io il segnale open wally up e poi si scende per bene
 

claude19

Forumer storico
Tantissimi volumi finora in usa...e' positiva ma...
E' un ottimo segnale short....


Spwall, Dow e Nasdaq hanno rotto tutti (... alcuni a dire il vero di pokissimo) il minimo di ieri sera a livello orario e quindi hanno ciclo daily al ribasso.
Dovrebbero, per ben che gli vada, calare per fare almeno doppio minimo con quello fatto oggi o meglio ancora + in basso. Se cosi nn fosse e salgono ... caccio sti ciclussi in du cess!! ... e seguo Filo :).
Spengo tutto e ci pensiamo lunedi.
Buon week.


Byeee
 

palenque

Forumer storico
Spwall, Dow e Nasdaq hanno rotto tutti (... alcuni a dire il vero di pokissimo) il minimo di ieri sera a livello orario e quindi hanno ciclo daily al ribasso.
Dovrebbero, per ben che gli vada, calare per fare almeno doppio minimo con quello fatto oggi o meglio ancora + in basso. Se cosi nn fosse e salgono ... caccio sti ciclussi in du cess!! ... e seguo Filo :).
Spengo tutto e ci pensiamo lunedi.
Buon week.


Byeee


Ciao claude, grazie per i tuoi post sempre interessanti e buon weekend:)
 

Users who are viewing this thread

Alto