Filo sciorta!!! Siamo sui massimi 21800-22000

mettetevi le scarpette da curridore...

Se sgaruccia.....

P.s. Se ritorna alla realta, un amico che lavora in fed m'ha detto che bernanke va chiedendo i soldi per le case, s'e' finito l'inchiostro e nun c'ha piu' i soldi per comprarlo, e' un circolo vizioso...per stampare i soldi ha bisogno dell'inchiostro ma per comprare l'inchiostro ha bisogno dei soldi....

:dd::dd::dd:

Se sgaruccia.....

P.s. Se ritorna alla realta, un amico che lavora in fed m'ha detto che bernanke va chiedendo i soldi per le case, s'e' finito l'inchiostro e nun c'ha piu' i soldi per comprarlo, e' un circolo vizioso...per stampare i soldi ha bisogno dell'inchiostro ma per comprare l'inchiostro ha bisogno dei soldi....

filo Bernanke usa la stampante laser per stampare.....

Se sgaruccia.....

:eek:
pare che l'inchiostro sia solo made in china e quelli non glielo vogliono più dare...
:D
Ma Bernake ha fatto scorta in cantina e dice che fino a tutto il 2009 è a posto.

Diffuso il superindice di luglio, in rialzo di 1,5 punti rispetto al mese precedente
Ocse: la ripresa si rafforza
In testa Francia e Italia

L'Italia avanza di 2,7 punti mensili e di 8 punti su base annuale. Secondo l'organizzazione è in pole position per una "possibile espansione" nei prossimi mesi insieme alla Francia

PARIGI - La ripresa si rafforza e Francia e Italia sono nelle posizioni di testa. Lo afferma l'Ocse, che ha diffuso il "leading indicator" (superindice) relativo a luglio, che avanza di 1,5 punti.

L'organismo che raggruppa i 30 paesi più industrializzati osserva che ci sono "forti segnali di ripresa". L'indice avanza da 96,3 di giugno a 97,8 punti, mentre rispetto al luglio 2008 resta 1,9 punti sotto.

Tra i paesi che registrano la ripresa più forte c'è l'Italia, che avanza di 2,7 punti mensili e di 8 punti su base annuale. L'Ocse inoltre vede il nostro paese e la Francia come i paesi in pole position per una "possibile espansione" nei prossimi mesi. Il superindice del G7 avanza di 1,6 punti mensili da 95,9 a 97,5.

Nell'Eurozona sale di 1,9 punti mensili, mentre in Giappone cresce di 1,4 punti a quota 93,5 e negli Usa di 1,6 punti a quota 96. In evidenza anche Cina, India e Russia, mentre il Brasile appare più statico e l'indice cresce solo di 0,2 punti a 97.4.

gli usa erano chiusi oggi, mea culpa...solo il nummmmero uno po' fa ste figure di menta....:)
domani cancelleremo la giornata odierna e andremo sotto 22000 perche' gli usa devono scendere....
Io faccio i complimenti ai livelli di entrata in real time di curioso, supetuscans, e tutti gli altri, se li sapessi, e sono sicuro che coglieranno i max nell'uscire e saranno short dai max e rientreranno ai minimi...complimenti...:)
io so solo nummmero uno....e domani saro' in gain, mercoledi in forte gain...
Na' grattatina de balle pero' me la faccio...e ho appeso un cornetto rosso sopra il pc....sento molta negativita' nell'aria...:) sara' per questo che vado short....:)

si ne hanno sequestrati una ventina...
Cmq credo ti piacerebbe av ere il mio apetto,
ho la macchina piu' bella del momento in assoluto,
mi ha fermato la guardia di finanza e ha fatto segnalazione come possessore di auto di lusso, dicono sia normale....poi si e' fermato un attimo e ha detto "comunque complimenti e' una macchina stupenda..."
altro che apetto....:)

p.s. Stanno per arrivare gli uragani, oggi solo una leggera brezza...domani tempesta dopodomani uragano forza 5....[/quote]

finora e' stato sempre cosi', ci acchiappo sempre,sono anni che e' cosi' e lo dimostro in realtime, prezzo di entrata e di uscita....a quanto pare sembra dai futures che anche stavolta sia cosi'....:)
c'e' chi puo' e chi non puo'....io puo'....

il dax era a 5600 il dow a 9500 e il mib a 21800 22000, noi ce piace sempre fa' l'ultima sparatina, me lo devo ricordare la prox volta, come da 15000 a 12300...sii vedeva che il dow era arrivato, ma noi sparavamo a gogo...4 giorni 3000 punti...

Se sgaruccia.....

P.s. Se ritorna alla realta, un amico che lavora in fed m'ha detto che bernanke va chiedendo i soldi per le case, s'e' finito l'inchiostro e nun c'ha piu' i soldi per comprarlo, e' un circolo vizioso...per stampare i soldi ha bisogno dell'inchiostro ma per comprare l'inchiostro ha bisogno dei soldi....[/quote]

E' UN MESE CHE E' APERTO QUESTO TOPIC, E' SERVITO A QUALCUNO?

MARCHISCIA', TE L'HANNO GIA' DETTO.

FALLA FINISCITAAAAA :D

Marchiscia' aspettiamo il botto, noi short.
Ma speriamo che non sia il tuo, sarebbe anche il nostro, ma poi noi ti diamo il resto :(

si ne hanno sequestrati una ventina...
Cmq credo ti piacerebbe av ere il mio apetto,
ho la macchina piu' bella del momento in assoluto,
mi ha fermato la guardia di finanza e ha fatto segnalazione come possessore di auto di lusso, dicono sia normale....poi si e' fermato un attimo e ha detto "comunque complimenti e' una macchina stupenda..."
altro che apetto....:)

p.s. Stanno per arrivare gli uragani, oggi solo una leggera brezza...domani tempesta dopodomani uragano forza 5....[/quote]

Se sgaruccia.....

P.s. Se ritorna alla realta, un amico che lavora in fed m'ha detto che bernanke va chiedendo i soldi per le case, s'e' finito l'inchiostro e nun c'ha piu' i soldi per comprarlo, e' un circolo vizioso...per stampare i soldi ha bisogno dell'inchiostro ma per comprare l'inchiostro ha bisogno dei soldi....[/quote]

E' UN MESE CHE E' APERTO QUESTO TOPIC, E' SERVITO A QUALCUNO?

MARCHISCIA', TE L'HANNO GIA' DETTO.

FALLA FINISCITAAAAA :D

NEL SENSO CHE NON DEVO SCRIVE PIU'?

VA BE' LA FARO' FINITA PEGGIO PER VOI...
TU INTHEMONEY E ALTRI SCUSATEMI....
NON SCRIVERO' PIU' IN QUESTO FORUM ANDRO'
IN UN ALTRO FORUM, DOVE VIENE ACCETTATA
L'OPINIONE DI TUTTI ANCHE LA MIA,
CHE SO IL NUMMMMERO UNO!
THE BEST!
IL MIGLIORE E
PROBABILMENTE ANCHE IL PIU' BELLO!

ma ndo vai?? so appena arivato e te ne vai?? eeeeeeh staremo freschi se fossimo annati affangulo tutte le volte che ci hanno mandato

Users who are viewing this thread

Back
Alto