Filo sciorta!!! Siamo sui massimi 21800-22000

di gente che pompa come filo ce n'è un sacco pure in usa...
guardati la pagina del traduttore in usa cosa tira fuori..
gli stop li andranno a cercare tutti...

Aldilà di una traduzione "automatica" da ridere...hai detto una frase corretta ma banale...gli stop andranno a prenderseli (forse) tutti..in una direzione ma pure dall'altra. Và da sè che gli stop si rompono e si autorigenerano...e a nessuno è dato sapere quale evoluzione avrà il mercato. Ormai o non lo chiamerei più neppure mercato...per come lo si stà vivendo (specie dal lato degli scalper)..è una bisca..dove si punta senza sapere se il pugile prescelto sia un sacco vuoto o meno. L'unica cosa che sostiene il mercato è la mancanza di alternativa..ma i flussi di capitale effettivamente confluiti in borsa sono molto marginali...altrimenti non si spiegherebbe il continuo calo dei rendimenti dei titoli di stato che ormai sono quasi a risultato negativo...oppure l'innalzamento dei metalli preziosi (pur smorzato dall'effetto cambio). Tranne rare eccezzioni...fossi miliardario..non investirei 1 lira sulle aziende quotate...che prospettive posso avere (nel mediobreve) da aziende che per producono solo grazie ad incentivi di stato (ci può stare)... ma che hanno margini di guadagno che sono pari a zero|!

parce sepulto. per chi, come me, è short ormai da sempre.

non sono forti, sono bestiali.

scendicchiano e risalgono furiosamente sul nulla.

hanno ragione loro, non c'è nulla da fare.

mi sento come a febbraio - marzo, quando (essendo long) vedevo ogni giorni discese rabbiose e brutali. prostrato, uscii e ripartì tutto a missile.

ps: mentre scrivevo.... è successo.

dopo questa botta (6 punti di sp 500 in 15 min), fanno pb di 23700 e ci disintegrano gli short.....

arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

spero (per me, ci mancherebbe che auguri mancato gain a chi è long) che valga un vecchio detto: apertura a razzo, chiusura a c...o.

anche se temo che il complemento di modo sia alla ricerca di alcune mie parti nascoste.

DOLLARO A 1,48 AL MAX CONSENTITO
LIGHT OLTRE 72 VICINO AI MAX
DOW AI MAX PERFETTO PER UN DOPPIO MAX

STO CANNANDO STO LOSSANDO E QUEL CHE STA SUCCEDENDO NON CAPITA MAI, CHI MICONOSCE DAL 2001, ANCHE SUL FOL, SA CHE E' STRANO CHE CANNO COSI'...
LA SPIEGAZIONE E' CHE SVALUTANO E STAMPANO iniettano con la compiacenza e la collaborazione dei potri forti aiutati dalla liquidita regalata dalla fed stesa,E FINORA SON RIUSCITI A COMPRIMRE CONTEMPORANEAMENTE IL BRENT...

1,48 1,485 E'COMUNQUE IL MAX DELLA SVALUTAZIONE CONSENTITA DAI PAESI CREDITORI, 87,5 88 SULLO YEN

L'ANOMALO E' CHE COL DOLLARO A 1,48 LE BORSE EUROPEE SALGONO PIU' DEL DOW, MENTRE GIUSTAMENTE LA BORSA GIAPPONESE E' FRENATA DALLA SVALUTAZIONE DELDOLLARO...pazzesco le aziende italiane sono alla canna del gas, non esportano, il mercato interno recede e queste rialzano....

1,48 IL DOLLARO 72 DEL LIGHT DOPPIO MAX DEL DOW a 9850, TREND DI LUNGHISSIMO DEL DOW LA RIBASSISTA CHE PARTE DAI MAX ORMAI VICINISSIMA(SOLO LA SUA ROTTURA CAMBIEREBBE LA TENDENZA, IO SONO IN TREND CHE NE DICANO I BUFFONCELLI PIVELLINI DI BORSA...)

fed ec. pompano svalutano, ma ora che non possonopiu' svalutare la borsa usa fara' CRACK!!!!!!!!!
O PARTE UNA SPECULAZIONE SUL PETROLIO CHE FARA' FARE CRACK, O LA DISCESA DEL DOLLARO CHE FARA' FARE CRACK,
O UN'ASTA BOND CHE FARA' FARE CRACK, O IL PROSSIMO DATO SUGLI ORDINATIVI INDUSTRIALI CHE FARA' FARE CRACK!
UNO O PIU' DI QUESTI EVENTI FARA' FARE CRACK!!!!!!!!!!
IN OGNI CASO SARA' CRACK!!!!!!!

Filo io sarò pivello ma la penso come te...E penso che una mattina la maggioranza delle persone si alzerà e dovrà prendere pinne e maschera perchè avrà da nuotare in un mare di M...a!!!!:-o Indubbiamente sarai in gain Filo Nummmero UNO:yeah:

filo io sarò pivello ma la penso come te...e penso che una mattina la maggioranza delle persone si alzerà e dovrà prendere pinne e maschera perchè avrà da nuotare in un mare di m...a!!!!:-o indubbiamente sarai in gain filo nummmero uno:yeah:

gli amici si vedono nel momento del bisogno....grazie!:)

posso capire chi si indispettisce, o mi critica aspramente, il dow gioca li' da un bel po' e ogni tentativo di discesa e' stato fermato da una svalutazione del dollaro e pompaggio fed....
L'anomalia e che l'euro a 1,48 sta affossando l'italia ma non la borsa dove, come dice tremonti, si banche fallite cercano di rimediare speculando e sfruttando il momento anziche dare i soldi alle aziende!

Mi fanno aspettare, sono sempre in loss virtuale, ho cannato, ho sbagliato, ma fossi andato long non avrei gainato chissa' cosa, arriva il mio momento, arriva!

Non cerco alibi, non cerco scuse, non scompaio e mi faccio vedere quando saro' in forte gain, a breve, mi sentite quando sembra stia sbagliando

gli amici si vedono nel momento del bisogno....grazie!:)

posso capire chi si indispettisce, o mi critica aspramente, il dow gioca li' da un bel po' e ogni tentativo di discesa e' stato fermato da una svalutazione del dollaro e pompaggio fed....
L'anomalia e che l'euro a 1,48 sta affossando l'italia ma non la borsa dove, come dice tremonti, si banche fallite cercano di rimediare speculando e sfruttando il momento anziche dare i soldi alle aziende!

Mi fanno aspettare, sono sempre in loss virtuale, ho cannato, ho sbagliato, ma fossi andato long non avrei gainato chissa' cosa, arriva il mio momento, arriva!

Non cerco alibi, non cerco scuse, non scompaio e mi faccio vedere quando saro' in forte gain, a breve, mi sentite quando sembra stia sbagliando

Ciao Filoo anche io sono con te e la penso come te. Spero in una bella bearish engulfing oggi. Speriamo mi accontentino 23200 di chiusura fib sui minimi mi andrebbe bene anche 23300 va.:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto