Filo sciorta!!! Siamo sui massimi 21800-22000

barano anche oggi...
Giu' il dollaro a mantta, una figura e mezza oggi, e la borsa ferma...sapete cosa significa? So' cotti....stracotti come i granbiscotti!sta per scoppiare!
Sboooooom!!!!

a filottra' .....hai aperto quasi i 2/3 dei 3ad in prima pagina.....ma niente niente vuoi diventà famoso? :D

Stiamo per andare in forte gain anche qui finalmente...
E checc azzo.....a un certo punto mi guardavo allo specchio e iniziavo a nutrire dubbi....so' o non so il nummmmmero uno???? Ma che la fed e goldman vengono prima di me?????
Non ce n'e' per nessuno, il nummmero uno e' nummmero uno!

P.s. Scusate per ieri,e l'altro ieri, ho coperto la prima pagina coi miei 3d, ma avevo letto mf di domani.....ero euforico!

E checc azzo.....a un certo punto mi guardavo allo specchio e iniziavo a nutrire dubbi....so' o non so il nummmmmero uno???? Ma che la fed e goldman vengono prima di me?????

P.s. Scusate per ieri,e l'altro ieri, ho coperto la prima pagina coi miei 3d, ma avevo letto mf di domani.....ero euforico!

ciao paisa'.....dall'euforia che stai avendo sembra nvece che è la prima volta volta che vai in gain :lol::lol::lol:

pero'....oggi quasi 22.200....e oggi non ci sono gli usa a tirarci su......buon proseguimento

p.s.: ooooooh....si scherza èèè ;):D

Sei stato in gamba hai aspettato,
ed il prox mese raccogli i frutti.
Penso che te lo meriti.
Dietro c'è il frutto del tuo lavoro.
Appena storna l'euro chiudi il Fib.Ciao.
Io continuo a sognare i miei long(loss).

ciao paisa'.....dall'euforia che stai avendo sembra nvece che è la prima volta volta che vai in gain :lol::lol::lol:

pero'....oggi quasi 22.200....e oggi non ci sono gli usa a tirarci su......buon proseguimento

p.s.: ooooooh....si scherza èèè ;):D

Credo che sia proprio così: è come fosse la prima volta perchè è contro tutto e contro tutti. Io non ricordo una scorrelazione del genere tra economia reale e quotazioni azionarie.

P.S.: neanche nel 2000 perchè lì c'era euforia a seguito di una fase espansiva adesso il mondo è sull'orlo del baratro - vive solo sui debiti o sulle speranze di crescita dei paesi emergenti ma non è sufficiente - (io nel 2000 però non seguivo come adesso e non avevo le conoscenze che ho ora).

P.S. 2: comunque vediamo perchè sono talmente idioti che magari cercheranno di tenerla ancora sù.

stiamo a 22700 ora...
Fra poco saro' in gain anche qui.....entro stasera spero.....

E' dura combatte con bernacca e i farabutti della goldman pero'.....ma sti 4 cretini se possono mette contro filo?
Qualche battaglia glie l'ho fatta vincere, pe' nun farli piagne....
Ma la guerra quella la vince sempre filo.....

stiamo per andare in forte gain anche qui finalmente...

ieri e' stata la prova e controprova, se ce ne fosse bisogno, che se l'arbitro magna il tacchino e non gioca per gli altri, filo e' nummmmmmero uno!
Invece di leggere libri di analisi tecnica, leggete i miei 3d, tutto quello che ho scritto, questa si che e' cultura finanziaria, e per giunta aggratisse....

Apertura in gap down....non e' detto che questo si chiuda subito, non e' detto si chiuda....ancora short....

ieri e' stata la prova e controprova, se ce ne fosse bisogno, che se l'arbitro magna il tacchino e non gioca per gli altri, filo e' nummmmmmero uno!
Invece di leggere libri di analisi tecnica, leggete i miei 3d, tutto quello che ho scritto, questa si che e' cultura finanziaria, e per giunta aggratisse....

Apertura in gap down....non e' detto che questo si chiuda subito, non e' detto si chiuda....ancora short....

FILO NUMBER ONE :up:
Bravo! ... e poi mi stai simpatico :)

Byeee

Chiuso il gap...
Almeno ci leviamo sto pensiero i prossimi giorni...:)

gli usa svalutano....?
Ormai sopra 1,5 siamo come il giappone sotto 87 jpy contro usd, strozzati! Se svalutano noi siamo deboli, se non svalutano scendono e noi anche....il destino sta per compiersi....
Dai benny pompa...

Ragionate sempre con un'ottica short....
Diffidate di chi ha guadagnato questi mesi col long....
Anche io ho guadagnato long fino a mib 20500, ma non vado sempre long....okkio...c'e' chi piangeva e imprecava contro un mercato crudele mentre si crollava a inizio anno....ora e'convinto di essere un mago....:)
ogni rimbalzo e' da shortare....

Chiuso il gap...
Almeno ci leviamo sto pensiero i prossimi giorni...:)

gli usa svalutano....?
Ormai sopra 1,5 siamo come il giappone sotto 87 jpy contro usd, strozzati! Se svalutano noi siamo deboli, se non svalutano scendono e noi anche....il destino sta per compiersi....
Dai benny pompa...

Ragionate sempre con un'ottica short....
Diffidate di chi ha guadagnato questi mesi col long....
Anche io ho guadagnato long fino a mib 20500, ma non vado sempre long....okkio...c'e' chi piangeva e imprecava contro un mercato crudele mentre si crollava a inizio anno....ora e'convinto di essere un mago....:)
ogni rimbalzo e' da shortare....

si...ma devi convenire che questo è, forse, il primo serio ritracciamento da mesi di tutta la salita da luglio in poi....che il trend di lungo sia short non ci piove (fino a prova contraria).....ma finchè il trend rimane nel canale long perchè andare short ora? lo short andava aperto a 24200/24500...cioè sul lato superiore del canale....ora ci stiamo avvicinando al lato inferiore...se regge ripartiamo...insomma...io non mi fascerei la testa prima del tempo...ciao

si...ma devi convenire che questo è, forse, il primo serio ritracciamento da mesi di tutta la salita da luglio in poi....che il trend di lungo sia short non ci piove (fino a prova contraria).....ma finchè il trend rimane nel canale long perchè andare short ora? Lo short andava aperto a 24200/24500...cioè sul lato superiore del canale....ora ci stiamo avvicinando al lato inferiore...se regge ripartiamo...insomma...io non mi fascerei la testa prima del tempo...ciao

io non interpreto i grafici secondo l'at classica!
La anticipo!
Sta di fatto che ho due operazioni aperte: Una a 21800 22000 l'altra a 24 250,proprio ai max, in real time....
A 22000 e 9500 di dow si doveva scendere gia'....hanno pompato e svalutato a manetta...la fed e c. Si sono sostituiti al mercato nel tentativo di creare una bolla che inflazioni il sistema....
Credo non sia mai successo nella storia che la fed e i suoi amichetti intervengano in maniera cosi' palese e massiccia sul mercato....e' evidente che la situazione e' grave!

Stanno truccando i bilanci, i mercati, il forex....le commodities, vedi il rialzo del gold e il ribasso del crudo, stanno barando e sconvolgendo tutto pur di restare a galla...finche' ce la fanno annaspano, quando si cede si schianta, ma di brutto, di brutto brutto!

Users who are viewing this thread

Back
Alto