Finalmente è arrivata l'ISTAT.

Ahahah la domanda scomoda va elusa.
Se 1 e 2 sono compresi tra i non bucati, allora la statistica è falsata e non sappiamo di quanto.
Se invece sono solo non bucati, allora devo chiedere al medico se me ne fa 3 di fila.

Guarda che il sottoscritto a differenza di voialtri non ha alcuna difficoltà ad ammettere l'evidenza.

Arriverà il giorno in cui essere vaccinati o meno con il vaccino attuale non farà alcuna differenza.

Nel frattempo però almeno una 20na di milioni di persone grazie al vaccino attuale avranno continuato a campare, 40 milioni non saranno finite in TI, 80 milioni non saranno state ricoverate, si saranno evitati lockdown e tutta una serie di costi economici accessori.

Detto questo, da adesso replico solo su quello che è in-topic.

Don't feed the troll.

Spero di sbagliarmi. Stiamo parlando di questo? 3 dosi per avere 42 malati totali in meno su 100.000? Se guardo quelli della mia età sono quasi 400 in più. 200.000 inoculi per salvare dalla morte una persona nella mia fascia di età? E per questo mi vogliono obbligare? Tenuto conto che non evito la trasmissione, anzi, mi ammalo di più e contagio di più, che senso ha?
Spero di sbagliarmi ciccio. Fammelo notare per favore, visto che mi leggi.
Screenshot_20220712_150138_edit_245931369824452.jpg
Screenshot_20220712_150138_edit_245931369824452.jpg

Guarda che il sottoscritto a differenza di voialtri non ha alcuna difficoltà ad ammettere l'evidenza.

Arriverà il giorno in cui essere vaccinati o meno con il vaccino attuale non farà alcuna differenza.

Nel frattempo però almeno una 20na di milioni di persone grazie al vaccino attuale avranno continuato a campare, 40 milioni non saranno finite in TI, 80 milioni non saranno state ricoverate, si saranno evitati lockdown e tutta una serie di costi economici accessori.

Detto questo, da adesso replico solo su quello che è in-topic.

Don't feed the troll.
Quindi l'evidenza da ammettere quale sarebbe?
Stai parlando dell'Italia o di altro? 80.000.000 non saranno stati ricoverati? Stai riferendoti a valori in lire o in euro? :d:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto