Finalmente è arrivata l'ISTAT.

Ahahah la domanda scomoda va elusa.
Se 1 e 2 sono compresi tra i non bucati, allora la statistica è falsata e non sappiamo di quanto.
Se invece sono solo non bucati, allora devo chiedere al medico se me ne fa 3 di fila.
Ciclo completo dovrebbe significare 2 dosi, quindi vaccinati da più o meno di 120 giorni.
Con una sola dose credo siano veramente pochi visto che uno che fa la prima sa già che deve fare la seconda, tranne se ha avuto effetti avversi importanti. Potrebbero rientrare tra i non vaccinati.

Ciclo completo dovrebbe significare 2 dosi, quindi vaccinati da più o meno di 120 giorni.
Con una sola dose credo siano veramente pochi visto che uno che fa la prima sa già che deve fare la seconda, tranne se ha avuto effetti avversi importanti. Potrebbero rientrare tra i non vaccinati.

Ma lo sa benissimo, non era una domanda, era dare il tormento.

Tranne se ha fatto Johnson, non era a dose unica?
È i monodosati poi malati come i miei colleghi? Fortuna che avevano fatto la prima, o proprio per colpa di quella?
È quando scade il gp da guarigione diventano no vax o cosa?
È quelli col booster, malati e guariti dove li mettiamo? Quelli con 2 dosi scadute, poi malati e guariti dove sono?

1.Tranne se ha fatto Johnson, non era a dose unica?
2.È i monodosati poi malati come i miei colleghi? Fortuna che avevano fatto la prima, o proprio per colpa di quella?
3.È quando scade il gp da guarigione diventano no vax o cosa?
4.È quelli col booster, malati e guariti dove li mettiamo? Quelli con 2 dosi scadute, poi malati e guariti dove sono?

1.Con J&J il ciclo completo si ha con una dose, quindi prime 2 colonne vaccinati a meno che non abbia fatto anche il booster.
2.Monodosati non so che intendi, se con J&J finiscono tra i vaccinati, con vaccini a 2 dosi secondo me sono non vaccinati se hanno fatto una sola dose.
3.Guariti o no, sempre novax restano se non si sono vaccinati.
4.La tabella registra le diagnosi di covid: se nella finestra di rilevamento (20/5-19/6) uno è guarito, risulta negativo al tampone e quindi non diagnosticato. Se invece risulta positivo il 20 maggio e negativo il 30 maggio rientra a tutti gli effetti tra i contagiati.

Mi sembra estremamente logico.
Se hai questi problemi a leggere i dati sei sicuro di avere un background sufficiente per interpretarli?

Ultima modifica:
1.Con J&J il ciclo completo si ha con una dose, quindi prime 2 colonne vaccinati a meno che non abbia fatto anche il booster.
2.Monodosati non so che intendi, se con J&J finiscono tra i vaccinati, con vaccini a 2 dosi secondo me sono non vaccinati se hanno fatto una sola dose.
4.La tabella registra le diagnosi di covid: se nella finestra di rilevamento (20/5-19/6) uno è guarito, risulta negativo al tampone e quindi non diagnosticato. Se invece risulta positivo il 20 maggio e negativo il 30 maggio rientra a tutti gli effetti tra i contagiati.

Se hai questi problemi a leggere i dati sei sicuro di avere un backgroung sufficiente per interpretarli?

Se continui a rispondere seriamente a quelle che sono solo provocazioni vai molto oltre lo spirito da crocerossina. Santo subito. :bow:

Ho l'impressione che sbrogliare menti ottenebrate da informazioni distorte e di parte, cercate tra l'altro avidamente, sia un'impresa impossibile.

Se hai questi problemi a leggere i dati sei sicuro di avere un backgroung sufficiente per interpretarli?
Grazie. Non mi ero spiegato bene.
Chiarisco.
2 se hanno fatto una dose, poi si sono ammalati non potendo fare la seconda dove finiscono? (metti che uno si sia convinto da poco e ne abbia fatta 1, senza farne 2 assieme o 3 come suggerisce ciciobello?). No vax? Come chi ha fatto 2 dosi anche se non le hanno fatte?
3) eppure non sono uguali ai no vax perché un buco lo hanno fatto.
4)Ho notizia di diversi casi di reinfezioni tra gente già vaccinata (con non so quante dosi) e già guarita. Dove vanno questi? Guardano solo i buchi?

Beato te che hai tutto chiaro. Ma se tu hai il "backgroung" sufficiente, perché scrivi "secondo me"?

Users who are viewing this thread

Back
Alto