nowhere to run
Forumer attivo
2. dico secondo me perchè c'è anche la possibilità che un mono-vaccinato di un vaccino in 2 fasi non venga inserito in alcuna delle casistiche in tabella, ma ripeto, visti i numeri esigui non credo cambi moltoGrazie. Non mi ero spiegato bene.
Chiarisco.
2 se hanno fatto una dose, poi si sono ammalati non potendo fare la seconda dove finiscono? (metti che uno si sia convinto da poco e ne abbia fatta 1, senza farne 2 assieme o 3 come suggerisce ciciobello?). No vax? Come chi ha fatto 2 dosi anche se non le hanno fatte?
3) eppure non sono uguali ai no vax perché un buco lo hanno fatto.
4)Ho notizia di diversi casi di reinfezioni tra gente già vaccinata (con non so quante dosi) e già guarita. Dove vanno questi? Guardano solo i buchi?
Beato te che hai tutto chiaro. Ma se tu hai il "backgroung" sufficiente, perché scrivi "secondo me"?
3. dammi il link della tabella che hai postato così cerchiamo le note metodologiche
4. nella finestra di riferimento fanno un tampone. Negativo? Fine della storia. Positivo? Si va a guardare la storia vaccinale del soggetto e lo si mette di conseguenza tra non vaccinati, vaccinati di lungo periondo, trivaccinati ecc...
nel tuo caso: uno è tri-vaccinato, infettato e guarito? Il tampone risulterà negativo, fine della storia.
uno è tri-vaccinato, infettato e ancora positivo? finisce nella colonna dei tri-vaccinati.
Vorrei capire il senso di tutto questo cavillare. Dimostrami che spostando i pochi casi "intermedi" da una colonna all'altra cambia l'interpretazione dei dati. Secondo me no.