Finalmente FERIE

In attesa.
Billy in TAC
Le cose si allungano. C'è un linfonodo ingrossato. Non sembra essere collegato al tumore ma per sicurezza eseguono un ago aspirato.
Ho un terrore che non potete immaginare

nell'addome? sapevo all'inguine per le zone basse.
Boh dai chissà che è , respiri lunghi e concentra il pensiero al pianoforte :)

Il dottore si è fidato a dirmi che il linfonodo non lo preoccupa e respiro di sollievo.
Non ci sono metastasi.

Il tumore localmente è aggressivo e infiltrato
Il solo modo per evitare recidive, terapie adiuvanti, complicanze ecc ecc è l'amputazione totale dell'arto, come già sapevo.

Billy verrà operato tra una settimana esatta.
Una notte di ricovero

Il dottore si è fidato a dirmi che il linfonodo non lo preoccupa e respiro di sollievo.
Non ci sono metastasi.

Il solo modo per evitare recidive, terapie adiuvanti, complicanze ecc ecc è l'amputazione totale dell'arto, come già sapevo.

Una notte di ricovero
Che si può fare per la deambulazione con 3 zampe?

Niente.
Si abituerà
ciao Claire
mi dispiace ho letto solo ora di Billy.
Cmq soluzioni ce ne sono, sempre che ti piaccia e/o che tu la trovi adeguata per il tuo bestio.
Noi sotto casa abbiamo una cagnetta che gira con una protesi con ruota, sembra felice, corre e gioca anche con altri cani e bambini.
Protesi tipo quelle delle foto qua sotto:

p.s. sono sicuro che parlandone con il tuo veterinario di fiducia, potreste torvare una solution piu' che dignitosa/pratica/comoda per Billy

Ultima modifica:
Non ci sono metastasi.

Una notte di ricovero
Ciao , ovviamente puoi fare cio' che vuoi , ma da mia esperienza passata , come gia' ti ho detto , ho capito che un referto non e' sufficiente.

questi i riferimenti dell' dott. Ferretti di fama mondiale , l'unico nel mio caso che non ha voluto un centesimo e salvato il cane senza amputare una sega .

Indirizzo​

Clinica Veterinaria Dr. Antonio Ferretti a Legnano
Via Maestri del Lavoro 29
20025 Legnano

Dettagli di contatto​

0331466842*

Users who are viewing this thread

Back
Alto