Finalmente FERIE

Io non ero per niente ottimista e per fortuna.
Altrimenti mi sarebbe venuto un infarto.

Mi sento in un limbo, ho paura. Mi sono un po' documentata e ho delle basi per sperare ma è chiaro che dovrò fare dei sacrifici. Magari anche chiedere un periodo di aspettativa.

Sono un po' spaesata per adesso
Vorrei FARE

Ho sentito la veterinaria di Billy che mi ha detto 3 cose:
1) quell'oncologo è già tornato dalle ferie. Sarà oberato ma almeno c è
2) è ottimo perché si occupa non solo di diagnosi e terapia ma anche della parte chirurgica
3) tendenzialmente i sarcomi dei tessuti molli, specialmente di basso grado non sono aggressivi dal pdv metastatico anche se molto aggressivi a livello locale. Quindi forse non gli salviamo la zampa ma la vita si (ovviamente prendere con le pinze perché col tumore non si sa mai)

Ho sentito la veterinaria di Billy che mi ha detto 3 cose:
1) quell'oncologo è già tornato dalle ferie. Sarà oberato ma almeno c è
2) è ottimo perché si occupa non solo di diagnosi e terapia ma anche della parte chirurgica
3) tendenzialmente i sarcomi dei tessuti molli, specialmente di basso grado non sono aggressivi dal pdv metastatico anche se molto aggressivi a livello locale. Quindi forse non gli salviamo la zampa ma la vita si (ovviamente prendere con le pinze perché col tumore non si sa mai)
non è male dai, certo il massimo sarebbe salvargli anche la zampa

Non vorrei mancare di rispetto ma questo thread mi ha ricordato il film Total Recall in cui in un futuro fistopico gli utenti si recavano da una azienda specializzata in clonare animali domestici. Così uno non soffriva mai per la loro morte.
Mo colpì molto. Per questa storia. Ma anche per la tipa con 3 tette.

Se esistesse veramente invece dei soldi al veterinario, li spenderesti in un altro Billy.

Non vorrei mancare di rispetto ma questo thread mi ha ricordato il film Total Recall in cui in un futuro fistopico gli utenti si recavano da una azienda specializzata in clonare animali domestici. Così uno non soffriva mai per la loro morte.
Mo colpì molto. Per questa storia. Ma anche per la tipa con 3 tette.

Se esistesse veramente invece dei soldi al veterinario, li spenderesti in un altro Billy.
Non credo :mumble:

Il 31/8 vado dall'oncologo.
Consulenza chirurgica + TAC

Ho paura che la TAC evidenzi metastasi.
Ho paura da morire

Users who are viewing this thread

Back
Alto