Finalmente FERIE

Ho paura.
Domani lascio il mio Billy dal veterinario.
Lo addornenterà e gli farà il prelievo di tessuto per la biopsia e diverse lastre. Per la biopsia tocca attendere. Le lastre mi diranno subito se c'è un interessamento osseo (osteosarcoma) o no.
Se c'è, non ci sono speranze
Se no, qualche speranza ce l'ho.
Sono terrorizzata e l'idea di lasciarlo là da solo mi massacra.
Claire tu non puoi farci niente e non morirà per la tua assenza.

Ho paura.
Domani lascio il mio Billy dal veterinario.
Lo addornenterà e gli farà il prelievo di tessuto per la biopsia e diverse lastre. Per la biopsia tocca attendere. Le lastre mi diranno subito se c'è un interessamento osseo (osteosarcoma) o no.
Se c'è, non ci sono speranze
Se no, qualche speranza ce l'ho.
Sono terrorizzata e l'idea di lasciarlo là da solo mi massacra.

da solo non e', c'e' una persona piu' competente di te che e' veterinario.
Billy lo sa gia' che gli vuoi bene.

Quante volte abbiamo portato all'ospedale un famigliare? bisogna fidarsi, e sperare. Forza

La padrona di casa apparirà e dirà che il suo pelosone non ha nulla se non artitre o artrosi....e il peloso campera' x i prossimi 8 anni.....unico rammarico il borsellino svuotato della Claire

Billy è a casa. Molto provato, sembra. L'anestesia lo rende confuso e la zampa dove hanno fatto il prelievo di materiale gli duole/lo infastidisce. La bella notizia è che non c è interessamento osseo. La brutta è che molto probabilmente ci sono due tumori la cui natura scopriremo dalla biopsia. Se sarà così saremo indirizzati da un oncologo di Milano. Grazie a tutti/e

Billy è a casa. Molto provato, sembra. L'anestesia lo rende confuso e la zampa dove hanno fatto il prelievo di materiale gli duole/lo infastidisce. La bella notizia è che non c è interessamento osseo. La brutta è che molto probabilmente ci sono due tumori la cui natura scopriremo dalla biopsia. Se sarà così saremo indirizzati da un oncologo di Milano. Grazie a tutti/e
é già una buona notizia.
In caso potrebbe essere un sarcoma e in definitiva benigno, quindi asportabile.

Inutile che ti ripeta di affrontare con la giusta misura emotiva il prossimo percorso, pena un calo di TROPPA energiA .(tua)
coraggio eh

Users who are viewing this thread

Back
Alto