samir Forumer storico 30 Settembre 2022 #11 vado a letto ed io che pensavo a quello che combinai prima e dopo il matrimio fosse colpa del 666 e n idoneo ad essere pubblicato qui dopo questa so bazzecole :
vado a letto ed io che pensavo a quello che combinai prima e dopo il matrimio fosse colpa del 666 e n idoneo ad essere pubblicato qui dopo questa so bazzecole :
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 1 Ottobre 2022 #12 samir ha scritto: natura infingarda , nn ci avrei mai creduto uno così non può aver votato a destra: cosa ti hanno fatto, chi ti ha violentato, o stuprato???? Clicca per allargare... Hai una concezione distorta dell’elettore liberale di destra
samir ha scritto: natura infingarda , nn ci avrei mai creduto uno così non può aver votato a destra: cosa ti hanno fatto, chi ti ha violentato, o stuprato???? Clicca per allargare... Hai una concezione distorta dell’elettore liberale di destra
ceccotti enzo 1 Ottobre 2022 #14 stradivari ha scritto: eccomi!!!! Vedi l'allegato 680120 Clicca per allargare... sembri quello degli 883
stradivari ha scritto: eccomi!!!! Vedi l'allegato 680120 Clicca per allargare... sembri quello degli 883
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 2 Ottobre 2022 #16 stradivari ha scritto: Hai una concezione distorta dell’elettore liberale di destra Clicca per allargare... te mi sa che confondi libertino con liberale...
stradivari ha scritto: Hai una concezione distorta dell’elettore liberale di destra Clicca per allargare... te mi sa che confondi libertino con liberale...
rainman sono timido 3 Ottobre 2022 #19 stradivari ha scritto: La camicia nera!!!! Vedi l'allegato 680118 Clicca per allargare... ullallà, sembri un attore, farai il pieno sul carnet.
stradivari ha scritto: La camicia nera!!!! Vedi l'allegato 680118 Clicca per allargare... ullallà, sembri un attore, farai il pieno sul carnet.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 3 Ottobre 2022 #20 rainman ha scritto: ullallà, sembri un attore, farai il pieno sul carnet. Clicca per allargare... All’RSA di Moncalieri
rainman ha scritto: ullallà, sembri un attore, farai il pieno sul carnet. Clicca per allargare... All’RSA di Moncalieri