Dino__Nascon
Forumer storico
strategia molto interessantePer contrastare il caldo accendo i termosifoni, così anche se esco di casa alle14 mi sembra bello fresco
strategia molto interessantePer contrastare il caldo accendo i termosifoni, così anche se esco di casa alle14 mi sembra bello fresco
Mangia sale!no, non ci fai niente, io mangio carne ma non si alza (la pressione )
Io apro le finestrePer contrastare il caldo accendo i termosifoni, così anche se esco di casa alle14 mi sembra bello fresco
meglio bere tanta acqua, però in effetti il sale ti fa venire seteMangia sale!
Che ci vuole?
Un bel vasetto di acchiughe salate col pane
Ma te li togli gli occhiali da sole quando vai ad urinare ?!?Quando sono stato in ospedale, mi hanno detto di bere almeno 2 lt di acqua al giorno. Poi finivo la bottiglia che mi davano e non me ne davano più, vabbè.
Ora col caldo ne bevo 4, anche 5 certi giorni, e vedo sempre l'urina scuretta, cosa che mi hanno detto di evitare come la peste. Ma non posso bere più di così.
Tornerò presto in ospedale.
Ma te li togli gli occhiali da sole quando vai ad urinare ?!?
Si scherza ovviamente.
Cmq anche l’alimentazione incide sul colore delle urine. Alimenti con coloranti, frutti di bosco, anche gli asparagi, le more e le barbabietole, il rabarbaro i primi che mi vengono in mente, perché in estate ne mangio di +, soprattutto frutti di bosco e more, mi piacciono tantissimo. Altro fattore potrebbe dipendere anche dal consumo alimenti altamente proteici.
Bere anche troppa acqua non è che sia molto salutare per i reni perché li indebolisce nella loro funzione di filtraggio. (4/5lt al di' mi sembra un'enormità)
p.s. poi, ovvio non conosco la tua anamnesi, quindi quanto scritto sopra sono solo pensieri fai da me!
p.p.s. un augurio di pronta guarigione senza passare dall'ospedale, ciao caro
aha aha aha anche tu hai dimenticato che stiamo parlando di "ceccotti" e non di "biavo001"hai dimenticato il vino rosso
le proteine la rendono scuretta, ma controlla se è torbida o no prima di allarmarti.Quando sono stato in ospedale, mi hanno detto di bere almeno 2 lt di acqua al giorno. Poi finivo la bottiglia che mi davano e non me ne davano più, vabbè.
Ora col caldo ne bevo 4, anche 5 certi giorni, e vedo sempre l'urina scuretta, cosa che mi hanno detto di evitare come la peste. Ma non posso bere più di così.
Tornerò presto in ospedale.