Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
finalmente un collega uomo...il nuovo cassiere è già un mito
ihihihihi ora vado al ciesso...mi sto pisciando dentro dal ridere
ad una collega che sta seguendo un corso on line con tanto di cuffiette stereo, s'avvicina e le dice :"Scusa, diggièi, posso fare una dedica alla mia fidanzata?"
ad una collega che sta seguendo un corso on line con tanto di cuffiette stereo, s'avvicina e le dice :"Scusa, diggièi, posso fare una dedica alla mia fidanzata?"
sta raccontando di quando da giovane ha preso 1 mese di sospensione a scuola, in collegio dai salesiani. Alla minaccia del prete di dargli un ceffone ha reagito e lui l'ha anticipato. La mamma gli ha detto poi: "Bravo Maurizio, nella vita non farti mai mettere sotto i piedi da nessuno"
al cliente di colore che entra dicendo: "bangomat non dare me soldi"
"fammi vedere...(controllo) ...scolta, non è che su questa tessera c'è scritto Onlus, chiaro che se non hai i soldi sul conto il bancomat non ti da soldi"